Weekend intenso per le squadre della nostra provincia sia per quanto riguarda il campionato di Seconda Divisione, sia per il flag football junior.

I più grandi sono tutti in trasferta: Blue Storms Busto Arsizio, Gorillas Varese e Skorpions Varese, infatti, se la vedranno tutte lontano da casa. I bustocchi, che finora hanno sempre vinto in stagione, saranno sul campo dei Sentinels Isonzo (domani sera alle ore 20) per continuare la striscia positiva; i Gorillas Varese, finora sempre sconfitti, proveranno a sbloccarsi contro i Knight’s Sant’Agata e non sarà facile (domani alle ore 20.30); infine, gli Skorpions Varese sfideranno i Red Jackets Sarzana per provare a ipotecare il secondo posto nel girone C (domenica alle ore 15).

Nel frattempo, sul campo di Vedano Olona, domani gli Skorpions Varese ospiteranno la Week 2 del Campionato Italiano Under 13. Di scena tre partite che vedranno incrociarsi i padroni di casa degli Skorpions, i Blue Storms Busto Arsizio e i Seamen Milano per un pomeriggio tutto da vivere.

 

PROGRAMMA WEEK 6 SECONDA DIVISIONE (girone C)
Sentinels Isonzo-Blue Storms Busto Arsizio (sabato 14 aprile ore 20)
Knight’s Sant’Agata-Gorillas Varese (sabato 14 aprile ore 20.30)
Red Jackets Sarzana-Skorpions Varese (domenica 15 aprile ore 15)

CLASSIFICA
Blue Storms Busto Arsizio 3-0, Skorpions Varese 2-1, Crusaders Cagliari 1-2, Gorillas Varese 0-2


CAMPIONATO U13, IL PROGRAMMA
Skorpions Varese-Blue Storms Busto Arsizio (ore 14)
Skorpions Varese-Seamen Milano (ore 15.15)
Blue Storms Busto Arsizio-Seamen Milano (16.30)

Laura Paganini
(foto di repertorio Under 13-15-17 Skorpions)