Si è svolta domenica, presso il Panorama Golf Club, la terzultima tappa italiana della prestigiosa Volvo World Golf Challange 2018. La concessionaria Time Motors di Induno, rappresentata dal titolare Fabrizio Fossati, è sponsor ufficiale dell’evento.
Durante la gara, che ha contato circa 70 iscritti, è stata presentata al pubblico Nuova Volvo V60, la Wagon adatta a tutti, fantastica per le aziende, perfetta per le famiglie, ma anche per chi desidera viaggiare senza rinunciare al massimo comfort.

La giornata, supportata da un clima mite e soleggiato ha fatto da cornice a una delle più importanti gare del circuito che ha visto ben tre donne vincitrici di categoria. Ornella Porro 1° Netto 1a Cat., Rosaria Centurelli 1° Senior e Tatiana Zazhivina 1° Lady.
La classifica maschile è invece così suddivisa: Guido Grandi 1° Lordo, Mattia Moncelesan 1° Netto 2a Cat. Leonardo Fogu 1° Cliente Volvo, Antonio Venegoni 2° Netto 1a Cat., Michele Bernaroli 2° Netto 2a Cat., Daniele Rigamonti  3° Netto di 1a Cat. e infine Stefano Regazzoni 3° Netto di 2a Cat.

Hanno premiato Fabrizio Fossati in rappresentanza di Volvo e Rossella Magnani responsabile della comunicazione. Si ringraziano per l’organizzazione Riccardo Pasqualini, Direttore Tecnico presso Panorama Golf Varese, e Piero Amato, amministratore di Golf Italy.

[email protected]