Sarà un derby infuocato quello di domenica tra Varesina e Varese, due squadre che si ritrovano amaramente nei bassifondi della classifica. Mentre i padroni di casa sono già condannati a dover passare dai playout (si giocano comunque una miglior posizione), il Varese può ancora sperare di salvarsi come vi abbiamo spiegato qui.

Al Comunale di Venegono Superiore ci sarà un bel pienone (in foto i tifosi del Varese lo scorso anno) e i tagliandi per assistere al match che chiuderà la stagione regolare (l’andata finì 1-1) sono già disponibili in prevendita ai seguenti prezzi:  15 euro (non sono previste riduzione) per la Tribuna coperta destinata ai tifosi locali; 10 euro per il Settore Ospiti che comprende Tribuna coperta e prato per un totale di 300 tagliandi. L’ingresso è gratuito per gli under 16.

I biglietti sono in vendita a partire da oggi e fino a venerdì 4 maggio dalle ore 15 alle 19 presso il bar “Varesina” di Venegono Superiore, Piazza Aldo Moro. Domenica le biglietterie del Comunale apriranno (salvo esaurimento tagliandi) dalle 13.30 in poi.

e.c.