UYBA e Monza torneranno a sfidarsi mercoledì (Palayamamay, ore 20.30) per gara-3 dei quarti di finale dei playoff scudetto. Dopo il ko interno e la vittoria esterna di ieri alla Candy Arena, le farfalle e le brianzole si affronteranno per la terza volta in dieci giorni e il match sarà decisivo per decretare chi tra le due squadre volerà in semifinale scudetto e se la vedrà con le campionesse d’Italia in carica di Novara (gara-1 prevista a Novara lunedì 2 aprile alle ore 17).

Data l’importanza della partita di mercoledì e dell’apporto del pubblico, il presidente Giuseppe Pirola ha deciso di dedicare a tutti gli abbonati (solo tessere oro, argento e supervip sono valide per questo evento) che acquisteranno i biglietti in prelazione uno sconto del 30% sul biglietto. Da oggi fino a tutta la giornata di domani gli abbonati potranno comprare il tagliando scontato sia online (https://volleybusto.bookingshow.com/Account/RegistrazioneLogin?ReturnUrl=%2FPrelazione%2FIndex), sia presso punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio.
Questi i prezzi: parterre intero: 17 euro, parterre ridotto: 12 euro, primo numerato intero: 13 euro, primo numerato ridotto: 9 euro, primo non numerato intero: 9 euro, primo non numerato ridotto: 6 euro, secondo anello: 4 euro.

La vendita libera per i non abbonati scatterà da mercoledì 28 marzo sia online https://volleybusto.bookingshow.com/ che nei 1000 punti vendita Booking Show.
Questi i prezzi: parterre intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato), primo anello numerato intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato), primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio), secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

La promozione per le società sportive è già attiva: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo [email protected] entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

 L.P.
(foto di Gabriele Alemani)