Sei tappe in giro per l’Europa: Zolder in Belgio (6-8 Aprile), Brands Haych in Inghilterra (5-6 Maggio), Misano in Italia (22-24 Giugno), Spa Francorchamps in Belgio (20-22 luglio), Hungaroring in Ungheria (1-2 settembre) e Nurburgring in Germania (14-16 settembre). Tra una quindicina di giorni parte il GT4 European Series 2018 che vede al via l’equipaggio ‘mezzo’ varesino con Massimiliano Tresoldi e Paolo Meloni.

Nella splendida cornice di Villa Cagnola, nella serata targata Euro Carrelli, è stata presentata la stagione dei due piloti della scuderia W&D Racing Team. Un evento mondano a cui non hanno voluto mancare amici e sponsor appassionati del mondo delle quattro ruote.
Entusiasta il varesotto Massimiliano Tresoldi: “Sono felicissimo ed impaziente di iniziare questa nuova stagione a bordo della nostra BMW in una competizione che ci vedrà gareggiare con auto di primissimo livello come le Porsche e altre. Una nuova avventura che rappresenta la prima tappa di un programma che ha una durata almeno triennale”.
Il sanmarinese Paolo Meloni butta acqua sul fuoco: “Obiettivi? Pensiamo a divertirci, a finire le gare e a fare bene, poi si vedrà”. Ma in cuor suo sa che il podio è l’obiettivo alla loro portata per una stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni.

Michele Marocco