Al termine dell’1-0 subito in casa da parte dell’Olginatese, è questo il commento del tecnico Paolo Tresoldi: “Gara condizionata dagli episodi? Dovevamo essere bravi a farli girare dalla nostra parte e invece non siamo rimasti lucidi. Dopo l’espulsione non siamo più riusciti a creare pericoli. La nostra partita è finita troppo presto”.

Il rosso rimediato da Pedrabissi? “Una reazione figlia del primo tempo. Dopo ave sbagliato il rigore non è riuscito a resettare ed è caduto in errore”.

Nervosismo alle stelle da parte dei ragazzi in campo, Tresoldi lo conferma: “Purtroppo la situazione in classifica non ci fa stare tranquilli; il nervosismo è scusabile sino ad un certo punto, dovevamo essere più riflessivi e più freddi. Sapevo che il 5-0 di domenica scorsa non aveva risolto le nostre questioni. Quella di oggi poteva essere una partita simile, ma ci siamo innervositi quando invece avevamo tutto il tempo per riaprirla”.

In sala stampa arriva poi il portiere Bizzi. L’errore dal dischetto vi ha tagliato le gambe? “Se non ci taglia le gambe la situazione che stiamo vivendo non lo fa certo un rigore sbagliato. Loro hanno fatto un tiro in porta; io altro non ho fatto. La nostra prestazione c’è stata e il gol di Palazzolo era regolare. Ci abbiamo messo il cuore, i tifosi sono stati pazzeschi come sempre. Lavoriamo duro. La classifica? Non abbiamo pressione perché con due vittorie sei fuori dai playout. Puntiamo a non giocarli, ma anche dovessimo disputarli saremo pronti”.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
GIORNATA BIANCOROSSA

FOTOGALLERY  15 varese-olginatese  espulso pedrabissi 09 varese-olginatese  rigore sbagliato08 varese-olginatese  0-1

Elisa Cascioli