Chissà se sarà la volta buona per rivedere in campo tutto il turno al completo di questa prima categoria capace di riservare sempre molte sorprese, complice anche il maltempo, che non dà tregua ad atleti ed addetti ai lavori.

LA CAPOLISTA
E’ stata una delle poche la scorsa settimana a scendere in campo, e senza troppo sconti ha castigato l’Arsaghese con un secco 2 a 0. Domani massima attenzione perché arriva il fanalino di coda Luino Maccagno ed il più scontato degli esiti potrebbe rivelarsi un bel trabocchetto se a Fagnano si dovesse prendere sottogamba il match. Ovvio che i ragazzi di Albertoli, non avendo nulla da perdere, getteranno il cuore oltre l’ostacolo.

CHI INSEGUE
Forse un girone fa poteva avere un sapore diverso Vanzaghellese – Gorla Maggiore, stavolta sarà certamente una bella partita ma con obiettivi differenti perché se i padroni di casa tenteranno di non polverizzare l’ultimo brandello di speranza playoff, i ragazzi di mister Piana non possono concedersi passi falsi per arrivare poi allo scontro diretto col Fagnano e giocarsi davvero il tutto per tutto.

BIG MATCH
Terza contro quarta della classe: Tradate – Arsaghese non può che essere definita big match. Vero che i biancorossi hanno all’attivo due sfide in più, ma vero anche che questa potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per i Belvisi boys che non scendono in campo addirittura dal 18 febbraio, un mese esatto.

VISTA PLAYOFF
È vista playoff per Valceresio ed Ispra che domani, una di fronte all’altra, si giocheranno una sfida che potrebbe davvero aiutarli a mettersi in tasca una fetta di post season. Due squadre così attrezzate, che all’andata hanno visto l’ex di turno Soave risolverla in extremis, sapranno regalare spettacolo e prendersi punti.
Ma i playoff non vuole farseli sfuggire nemmeno il Cas che affronta l’ennesimo derby stagionale, stavolta con la San Marco: Principato & Co cercano la rivincita rispetto all’andata, i blues sanno quanto conti vincere in questo weekend.

ZONA ROSSA
Il quadro lo chiudono Union Tre Valli – Cairate e Folgore Legnano – Antoniana.
Questi ultimi hanno poco da chiedere ad una classifica che ormai li vede salvi, mentre il Cairate andrà a Cugliate Fabiasco a giocarsi un’altra battaglia salvezza che potrebbe valere punti fondamentali per distanziare il Luino Maccagno e quindi lo spauracchio playout.

Appuntamento come sempre alle ore 14.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica