Nel 4° turno di campionato, Pro Cittiglio e Malnatese si confermano alla guida della classifica a punteggio pieno, ottenendo due vittorie in trasferta. La Pro Cittiglio espugna il campo del Casbeno, all’iniziale gol ospite di Visconte, per i padroni di casa risponde Valletti alla mezzora del primo tempo. Nella ripresa la rete che decide l’incontro la firma Basso. Identico punteggio per il successo della Malnatese sul campo della Casmo, le marcature tutte nel primo tempo: al 16’ Rossi per gli ospiti, raddoppio di Brianza al 25’, su rigore, trasformato da Mendoza, al 35’, la rete dei padroni di casa.
Ampio successo (7-1) per i padroni di casa del Coarezza sul Molde, per gli ospiti a segno Cosentino.
Vittoria interna per il Fulcro Travedona sulla Casport, nel 3-1 finale vanno a segno per i padroni di casa Paleari dal dischetto e Maretti nella prima frazione di gioco, nel secondo tempo un’autore e un gol degli ospiti a 20’ dalla fine determinano il risultato finale.
Talal con una tripletta trascina l’Ealges Caronno al successo interno nei confronti del Don Bosco, di Franceschini per i padroni di casa la quarta rete per il 4-1 finale.
Vincono in casa anche l’Olona, 2-0 sull’Oratorio di Cuvio, e la Jeraghese che si impone con un rotondo 6-2 sul Rancio.

Marco Gasparotto

RISULTATI E CLASSIFICA