Sarà semifinale per il 3° anno consecutivo per la Varese Master Team, squadra amatoriale di pallanuoto della Von che anche in questa stagione ha raggiunto risultati più che soddisfacenti. Ad essere precisi ha persino migliorato ciò che è riuscita a fare nelle scorse stagioni quando si è presentata agli appuntamenti decisivi da seconda della classe, perché quest’anno è riuscita persino a mettersi alle spalle la squadra bergamasca del Palombella, vincendo di fatto il girone lombardo.
varese master team_2Domenica 3 giugno alle ore 20.30 presso la piscina di Treviglio, sarà quindi semifinale contro Nuoto Vicenza, formazione veneta ostica ma non insormontabile. Vincere vuol dire darsi appuntamento a Lodi, il 10 giugno, per con la vincente tra Bentegodi Verona e Palombella (in programma sempre domenica alle ore 19.15).
Anche quest’anno abbiamo ottenuto un ottimo risultatoafferma Fabio Ravagnani uno dei pilastri della Varese Master Teamma siamo ancora più soddisfatti perché è arrivato persino il primo posto nella regular season e perché indubbiamente avremo qualche chance in più in questa fase finale”. Poi aggiunge:Vorrei inoltre sottolineare la grande armonia che ci ha condotto fino a questo risultato, perché quest’anno a Varese abbiamo creato a livello di master sia una serie A che una serie C mista ed anche loro si sono comportati egregiamente arrivando 2°, dietro l’Happy Sport Team, nel campionato Pni, la cosa bella però è stata poter condividere tutti gli spazi insieme e poter crescere insieme”.
Infine una menzione allo sponsor, Porn Hub: Qualche anno fa abbiamo vinto un concorso che ci ha permesso di avere questo sponsor per un paio di anni, in realtà poi si è trovato un accordo che anche se non ci vede percepire risorse economiche, ci permette comunque di poter usufruire e sfruttare il marchio, andando così ad usufruire del merchandising, noi però ribadiamo che se volesse darci una mano ulteriore, siamo sempre ben predisposti”.
Non resta dunque che aspettare l’esito di questo primo atto, con la speranza che stavolta gli uomini di Bellorini possano prolungare di qualche giorno quest’entusiasmante stagione.

Mariella Lamonica