Numerosa come il solito la compagine Varesotta che il week-end del 24 febbraio a Rimini parteciperà ai Campionati Italiani di Tiro con l’Arco Indoor.

tiro con l'arcoRiflettori ovviamente sull’inossidabile Olimpionico Michele Frangilli della CAM di Gallarate che difenderà il titolo assoluto conquistato lo scorso anno a Bari. Con Michele, la CAM schiera le sue squadre a partire dalla plurimedagliati Squadra Seniores Femminile con Ilaria Calloni, Carla Frangillli e Gaia Rota e la squandra maschile con Mirko Monti e l’esordiente William Rossi.

Serie speranze di titolo per la squadra Allieve della CAM che schiera le due azzurrine Elisa Coerezza (di ritorno dai mondiali Targa in Argentina) e Sara Polinelli (fresca di record Italiano categorie ragazze) insieme alla promettente Giulia Andreetta.

Per l’Arco Olimpico presenti anche le squadre Seniores Maschili di Varese con Matteo Paoletta, Giorgio Cazzaniga e Nicolò Rolandi, la squadra Allieve della CAM con Eleonora Grilli, Deborah Scandroglio e Marta Comunetti.
Sul fronte  Compound la provincia schiera le squadre Compound femminile Seniores dei Tre Torri con Francesca Vailati Facchini, Nadia Bonalli, Alessandra Moltasio e quella della CAM con Carla Frangilli, Laura Lavazza ed Eleanna Zambon e per i Master ancora Tre Torri con Francesco Vailati Facchini, Pasquale Lombardi e Giovannino Rugiero.

Molti dei componenti delle squadre saranno poi alla caccia dei trofei individuali di categoria ed oltre a questi ci saranno altri atleti varesotti a partire dalla Azzurrina del Compound Eleonora Grilli (che come Carla Frangilli tira sia Olimpico che Compound ad alto livello), Fabio Randazzo della CAM per gli Allievi Compound, ed i Tre Torri Enrico Frigerio (Seniores Olimpico), Annamaria Moschini, Martilo Calò (Master Olimpico), Matteo Uggeri, Emilio Laudari (Seniores Compound) ed Elena Crespi (Master Compound).

[email protected]