Da stamattina lo stadio “Franco Ossola” è senza acqua, la fornitura è stata sospesa per via delle bollette non saldate. Purtroppo non è la prima volta perché la stessa identica cosa successe nel maggio scorso sotto la gestione Taddeo, l’allora presidente che, lo ricordiamo, ebbbe il coraggio di lamentarsi pubblicamente nei confronti di chi diede la notizia.

Dopo 8 mesi ci risiamo, stamattina tra l’altro Ferri e compagni si sono allenati come da programma senza poi potersi fare la doccia. Per questo motivo la sede dell’allenamento pomeridiano, sia della prima squadra sia del settore giovanile, è stata spostata al centro sportivo Varesello dando come motivazione un guasto alla caldaia.
Il problema è abbastanza grave considerando anche che domenica prossima il Varese giocherà in casa; la situazione comunque dovrebbe tornare alla “normalità”, se così si può dire, in serata con il riallaccio dell’acqua.

Nel frattempo si aggrava ora dopo ora la situazione finanziaria del club. Sauro e Fulvio Catellani hanno a disposizione le risorse per prendere in mano la società che è ancora di Paolo Basile oppure rinunceranno? Tutto può succedere.

Elisa Cascioli
(foto d’archivio)