Il connubio sport e lavoro la fa spesso da padrona in diversi ambiti, se a tutto ciò aggiungiamo una bella dose di passione e l’intraprendenza dell’ennesima donna imprenditrice pronta a tuffarsi in una nuova avventura, il gioco è fatto. Da domani a Cardano al Campo in via al Parco 26 nascerà lo studio fisioterapico di Anna Bosotti, ex, ma non troppo, calciatrice dilettantistica e da più di 10 anni immersa nel mondo della fisioterapia.
studio anna bosotti_1Dopo essersi messa sulle spalle tanta esperienza, seguendo da vicino numerosi atleti (ma non solo) e dopo aver preso parte proprio in qualità di fisioterapista a numerosi tornei di calcio locali, gare podistiche (una fra tutti il Memorial Laura Prati) e persino la Spartan Race, ecco la volontà di fare un passo in più, di creare uno studio a sua immagine e somiglianza affinché la sua attività possa davvero esplodere definitivamente.
Avevo voglia di mettermi ancora più in gioco e di farlo in prima personadichiara Annaquesto sogno è nel mio cassetto da sempre, ho lavorato sodo, raccolto forze ed energie ed ora eccomi qua, con uno studio tutto mio dove poter conciliare le mie più grandi passioni, lo sport e la fisioterapia”.
Di che cosa ti occuperai più nelle specifico?
studio anna bosotti_3Le attività sono molteplici, dalla terapia fisica (tecarterapia, laserterapia, Magnetoterapia, Elettroterapia Antalgica, Crioterapia) alla terapia manuale (Massoterapia, Kinesiterapia, Terapia manuale osteopatica, Pompage articolare, Trattamento dell’Atm), senza dimenticare i corsi di pilates, cercherà davvero di spaziare il più possibile per andare in contro a tutte le esigenze dei pazienti, senza dimenticare le società sportive a cui vorrei dedicare la massima attenzione e dedizione”.
E per chi volesse “toccare con mano”? Ecco che allora sabato 21 aprile sarà la giornata giusta, l’appuntamento imperdibile:Porte aperte dalle ore 10 alle 18 dove riserverò consulenze gratuite per mostrare il mio modo di lavorare e per dispensare consigli sui trattamenti utili per ogni casistica, inoltre 10% di sconto per chiunque vorrà usufruire dei miei servizi, ed infine, un brindisi per celebrare insieme questa nuova sfida”.
Ancora una volta il trittico donna, sport e lavoro risulta vincente, e che il brindisi sia più che benaugurante.

Mariella Lamonica