Oggi, alle ore 19, allo stadio Franco Ossola di Varese, Milan-Cagliari chiuderà il programma dell’11ª Giornata di Andata del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti.

L’Atalanta continua il suo cammino in tesa al campionato. I ragazzi di mister Brambilla battono 4-3 il Napoli in trasferta e conquistano la quarta vittoria consecutiva (18 gol segnati e 6 subiti). Prosegue l’ottimo momento del Torino che si conferma la squadra più in forma del torneo. I granata vincono 4-1 contro il ChievoVerona ottenendo la sesta vittoria consecutiva (17 gol segnati e solo due subiti) e rimangono a tre punti dalla Dea. Vincenzo Millico è stato ancora una volta il protagonista del match realizzando una tripletta, la seconda del campionato. Il bomber granata, che ha segnato in 10 partite su 11 sale a 18 gol nel torneo. Il prossimo 15 dicembre, al centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, è in programma lo scontro diretto tra la prima e la seconda.

La Juventus vince 3-2 contro la Fiorentina e aggancia i viola al terzo posto. Colpi esterni anche per Inter (2-1 contro il Genoa) ed Empoli (4-1 sulla Roma). Finiscono entrambi 1-1 i match tra Udinese e Sampdoria e tra Palermo e Sassuolo.

CLASSIFICA