Settimana intensa tra i guai del Varese, l’apoteosi per la vittoria della Pallacanestro nerl derby con Cantù subito dopo l’incredibile successo su Milano e poi ancora i cambi di panchina alla Varesina, al Legnano e al Saronno. Ecco gli argomenti clou, scopriamo la classifica dei più letti da sabato 3 a venerdì 9 febbraio.

10 – Al decimo posto ecco i festeggiamenti dei tifosi della Pallacanestro Varese che hanno accolto la squadra di rientro da Desio dopo la vittoria nel derby con Cantù in una sfida che era stata loro vietata.

9 – Nona posizione per la sfida in diretta tra Como e Caronnese, big match dell’ultima giornata di Serie D.

8 – All’ottavo posto si piazzano le dichiarazioni di Paolo Basile, attuale proprietario unico di un Varese indebitato fino al collo, che torna a parlare dopo due mesi di assenza.

7 – Una posizione più su, l’incredibile “taglio” dell’acqua allo stadio “Franco Ossola” da parte dell’Aspem a causa della pesante morosità del Varese.

6 – Ancora Varese Calcio. Al sesto posto si posiziona l’incontro tra le parti, Basile da un lato e Catellani dall’altro.

5 – Il cambio di panchina della Varesina che è passata da Marzio all’ex Varese Bettinelli si piazza a metà classifica.

4 – Ai piedi del podio raggruppiamo i resoconti domenicali, che ogni settimana ci permettono di fare la differenza, di tutti i campionati dilettanti dall’Eccellenza alla Terza Categoria.

3 – Il derby tra Cantù e Varese vince la medaglia di bronzo con 3mila visualizzazioni live della nostra diretta.

2 – Al secondo posto la diretta della Pro Patria con oltre 3500 click.

1 – Sono invece quasi 4mila le visualizzazioni della diretta tra Derthona e Varese.

Elisa Cascioli