I VERDETTI – Dopo gli ultimi 90′ i verdetti sono questi. L’Insubria ha già festeggiato con largo anticipo la promozione in Prima Categoria e il Viggiù ha salutato la truppa ed è retrocesso in Terza Categoria. Il 2-2 della Cuassese sul campo del Laveno Mombello costringono la Cuassese a disputare il primo turno dei playoff contro il Caravate; i punti di distacco tra le due formazioni, infatti, sono 9 e non superiore ai 9 che avrebbero consentito alla Cuassese di qualificarsi direttamente al secondo turno. Giocheranno i playoff anche San Michele e Cantellorasa.
Ai playout Malnatese e Lavena Tresiana, divise da 5 punti in favore dei bianconeri.

VITTORIE IN CASA – Sono tre le vittorie casalinghe: la Lavena Tresiana supera 4-2 i Sumirago Boys con gol di Righi, Monti, Puma e Airone Canazza; il 2-1 del Caravate sul San Luigi Albizzate è firmato Crociati e Rotella con la rete ospite messa a segno da Levorin; Landi e Caroleo timbrano per il San Michele nel successo per 2-1 sul Ceresium Bisustum.

PAREGGICalcinatese e Cantellorasa si spartiscono la posta in palio (1-1). 2-2 è il risultato finale invece di Viggiù-Aurora Induno (Valenzaasca e Dicembre per il Viggiù, Bruno e Brambilla timbrano per gli ospiti) e di Laveno Mombello-Cuassese (Caverzasi e Gioele Zanotti per la Cuassese).

VITTORIE IN TRASFERTA – Roboante 6-1 dell’Insubria sul campo del Buguggiate: c’è gioia per Cerutti (doppietta), Lo Giudice, Ciccone, Ferrenti e Figliolia. Per i padroni di casa Sinopoli su rigore è l’autore del gol della bandiera. La Malnatese si impone per 3-2 sulla Ternatese che timbra con Zanzi e Marco Sgarrini.

RISULTATI E CLASSIFICA