Si è svolta ieri, nella sede del Centro Gulliver di via Albani a Varese, la presentazione della seconda edizione del torneo quadrangolare “Relazioni in campo” che si svolgerà domenica 10 giugno. L’evento benefico, che si pone nell’alveo delle attività terapeutiche, è promosso e organizzato dal Centro Gulliver e il suo direttore, don Michele Barban.

coppe quadrangolare centro gulliverA contendersi il trofeo, sul campo di gioco dell’oratorio di Biumo Inferiore, la squadra composta dagli ospiti del Centro Gulliver, le Vecchie Glorie del Varese, capitanate da Silvio Papini, il Comando Provinciale dei Carabinieri e i rappresentanti istituzionali e avvocati.
Dal sorteggio svoltosi ieri in occasione della presentazione della manifestazione, i primi a scendere in campo, alle ore 10:00, saranno gli ospiti del Centro Gulliver opposti al Comando Provinciale dei Carabinieri; a seguire l’incontro tra le Vecchie glorie biancorosse e i rappresentanti istituzionali e avvocati. Nel pomeriggio le finali e la premiazione prevista alle 16:30.

Marco Gasparotto