GIOVANISSIMI 2004  – FASCIA B

Giovanissimi Regionali 2004 - Varesina-LainateseNel secondo turno di campionato vince la Varesina nel match casalingo con la Lainatese (in foto a destra). La formazione rossoblù chiude con il doppio vantaggio la prima frazione, grazie alla doppietta di Vaccaro. Nella ripresa gli ospiti vanno a segno due volte con Casneda, ma in mezzo alle due marcature della Lainatese, la rete decisiva di Sali entrato dalla panchina.
Secondo pareggio per il Varese al quale, sul campo della Faloppiese, non bastano le reti di Trotta in apertura di match e Albizzati nella ripresa, per aver ragione dei padroni di casa che raggiungono i biancorossi per due volte. Nuovo pareggio anche l’Insubria nell’incontro interno con la Bregnanese. I gialloblù passano in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di inizio con Disisto, ma sono raggiunti al 24’ da Ortelli che trasforma un calcio di rigore. Cade ancora la Malnatese al termine di una partita rocambolesca nella quale i bianconeri, dopo aver chiuso la prima frazione sotto di una rete, nella ripresa agguantano il pareggio con De Rosa, autore di una doppietta, e passano in vantaggio con Granata. La bella rimonta è vanificata dalle successive due reti subite nel giro di tre minuti.

Varesina-Lainatese 3-2 (2-0)             
Varesina: Campanaro (Schieppati), Boy,Lanza, Caffi, Cannazza, Rebai, Pedron (Orsi), Di Palma (Buzzetti), Vaccaro (Colombo), Hassan, Panzeri (Sali). A disposizione: Schieppati, Caletti, Berta, Buzzetti, Sali, Orsi, Colombo. All. Butti.
Lainatese: Morabito, Pessina (Baldi), Polizzi, Muscarà, Ambrosone, Alisauskas, Spagnolo, Marino, Utzeri (Dell’Acqua), Poretti, Casneda. A disposizione: Bosotti, Baldi, Roccasalvo, Dell’Acqua. All. Trombetta.
Marcatori: pt: 11’ e 35’ Vaccaro (V); st: 11’ Casneda (L), 12’ Sali (V), 25’ Casneda (L).

Insubria-Bregnanese 1-1 (1-1) 
Marcatori: pt 4’ Disisto (I), 24’ su rig. Ortelli (B).

Faloppiese-Varese 2-2 (1-1)  
Marcatori: pt: 6’ Trotta (V), 25’ Albizzati (F); st: 11’ Gatti (V), 12’ Zanotti (F).

Inveruno-Malnatese 4-3 (2-1)  
Marcatori: pt: 16’ e 23’ Fasano (I), 26’ su rig. De Rosa (M); st: 12’ De Rosa (M), 32’ Granata (M), 33’ Tallerico (I), 35’ Degni (I).

RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIOVANISSIMI 2003  – B

Giovanissimi Regionali 2003 - VareseVincono e rimango a punteggio pieno in testa alla classifica, insieme a Mazzo e Faloppiese, l’Union Villa Cassano e il  Torino Club. Cassano rimonta nella ripresa, con le reti di Gavazzoni e Stevic, l’iniziale vantaggio del Gorla Minore, mentre i granata (in foto in alto) vincono di misura, sul proprio campo, contro il Varese (in foto a destra) al termine di una partita molto tirata con due ammonizioni tra le fila dei padroni di casa. Decisiva la rete messa a segno da Crespi al 34’ del primo tempo.
Rimangono ancora a secco Besnatese, Lonate Ceppino e Morazzone, tutte e tre sconfitte di misura. Ai gialloblù di Besnate non basta il momentaneo pareggio su rigore trasformato da Monti, mentre il Lonate Ceppino, trascinato da una doppietta di Speroni, insegue vanamente fino all’ultimo la Faloppiese. Partita compromessa già nel primo tempo per il Morazzone, che chiude la prima frazione sotto per quattro reti a uno. Nella ripresa la doppietta di Duchini non basta a compiere l’impresa. Sconfitta casalinga anche per il Gorla Maggiore battuto per due reti a zero dal Mazzo.

Torino Club-Varese 1-0 (1-0)  
Torino Club: Pllumaj, Marchioro, Pilo, Cozza, Coniglio, Minora, Del Bene, Crespi, Coli (Adamo), Brando (Testa), Schembri. A disposizione: Bottini, Testa, Riccio, Sessolo, Tortorella, Adamo. All. Furfaro.
Varese: Thorn, Cattel, Quartesan (Favale), Bagnasco, Ielmini, Manfré, Airaghi (Messuti), Oldani, Reeser, Colicchio, Perego. A disposizione: Franzoni, Basile, Pignataro, Messuti, Favale, Cardani. All. Calvia.
Marcatori: pt: 34’ Crespi.

Gorla Maggiore-Mazzo 80  0-2 (0-1) 
Marcatori: pt: 25’ Bignami; st: Lucisano.

Besnatese-Inveruno 1-2 (1-2)
Marcatori: 1’ Venegoni (I), 28’ su rig. Monti (B), 33’ Venegoni (I).

Faloppiese-Lonate Ceppino 4-3 (2-1) 
Marcatori: 15’Accostupa (F), 27’ Bernasconi (L), 32’ Dassogno (F); st: 2’ e 35’ Speroni (L), 23’ e 31’ Boatto (F).

Morazzone-Acc. Bustese 3-4 (1-4)
Marcatori: pt: 17’ e 27’ Costa (B), 19’ Passoni (B); 23’ Sanguedolce (B), 27’ Zanzi (M); st: 7’ e 10’ Duchini (M).

Union Cassano-Gorla Minore 2-1 (0-1)
Marcatori: pt: 6’ Gropcay (G); st: 5’ Gavazzoni (C), 24’ Stevic (C).

RISULTATI E CLASSIFICA

 Marco Gasparotto