È stato finalmente disputato il quindicesimo turno di Terza Categoria, originariamente previsto per il 17 dicembre e poi condizionato da continui rinvii a causa della nevicata che si era abbattuta sulla provincia nella prima metà del mese di dicembre. Solo tre partite erano state già giocate prima di oggi: France Sport-Mascia United (1-0 il 17/12), Angerese-Don Bosco (2-2 il 21/12) e Casmo-Bosto (1-3 il 30/12).

IN ALTO – Alla ripresa delle operazioni non ha frenato il Coarezza, che ha conquistato la nona vittoria casalinga in nove incontri sconfiggendo l’Olona nel finale di gara. Si attesta sempre di più come quarta forza del campionato il Rancio, vincente senza appello sul neutro di Ispra contro la Casport. Risalgono la classifica anche gli Eagles Caronno Varesino, corsari sul campo della Fulcro Travedona Monate.

AL CENTRO – Invischiata ormai a metà classifica la Pro Cittiglio, che sul campo del Varano non è riuscita ad andare oltre ad un pareggio pur condito da ben quattro realizzazioni complessive (per la Pro in gol Logiudice e Cammareri). Prosegue nel suo momento di forma la Jeraghese, che coglie (con doppietta di Azzolin, unico ad andare in gol due volte per i rossoblù oggi) la quarta vittoria consecutiva in seguito ad un successo nettissimo sull’Oratorio di Cuvio. Ora resta da recuperare un’unica gara: quella della 13^ giornata tra Oratorio di Cuvio e Mascia United.

RISULTATI 15^ GIORNATA E CLASSIFICA

Filippo Antonelli