La Società Pro Patria Pallavolo Busto Arsizio vuole ricordare il suo storico dirigente Vittorio De Bernardi memorial de bernardirecentemente scomparso. Vittorio è stato uno dei fondatori della società Pro Patria, vantava già esperienza in un altra società pallavolistica cittadina, ha ricoperto per molti anni cariche in Fipav Varese, un vero sportivo che amava la Pallavolo.

“Abbiamo il dovere di ricordarlo ogni giorno quando entriamo in palestra, questo ricordo ci deve spingere a fare sempre meglio” le parole del club bustocco che ha organizzato un memorial in suo onore. Appuntamento sabato 6 gennaio nelle palestre di via Toce e di Via Rossini, a Busto Arsizio, a partire dalle 10.30. La finalissima si giocherà alle 17.

Le squadre partecipanti sono Volley Bergamo Foppadretti Serie C /under 18, Polar Volley Busnago Serie C /under18, due candidate a recitare un ruolo da protagonista nelle finali regionali di categoria; la terza squadra è Vivi Volley Induno Serie C, matricola terribile, da neopromossa in C si trova al primo posto. La Pro Patria Busto Serie D /under18 allenata da coach Filippo Nastasi si trova al primo posto in serie D girone E , in under18 proverà a ribaltare i pronostici e staccare un ticket per le fasi regionali,che vedono Uyba e Orago autentiche favorite per la vittoria del campionato.

[email protected]