Si è svolta a Bergamo, lo scorso weekend, la 2° prova regionale di fascia nazionale e la 1° prova regionale di fascia interregionale. Tre le atlete in gara per l’Ice Emotion.

micol laila ice emotionBuon esordio in questo circuito di gare per Caterina Arcari, 7° classificata nella categoria Basic Novice A Interregionale. Valida prestazione anche per Martina Ceniccola, 7° classificata nella categoria Basic Novice B Interregionale.
Ottimo il primo posto per la grintosissima Micol Lalia nella categoria Basic Novice A fascia Nazionale. Pur reduce da un periodo non facile, Micol ha saputo pattinare con energia e determinazione eseguendo un programma di gara quasi perfetto che le è valso la medaglia d’oro.

Il 2018 si era già aperto con i buoni risultati ottenuti in occasione della seconda prova di qualificazione UISP che si è svolta a Claut il 4-5 gennaio: 3° posto per Marica Maeran nella categoria Primavera 2007 e per il giovanissimo Giona Montagnana nella categoria Pulcini maschile ed il primo posto di Gioele Montagnana nella categoria Novizi maschile. Da sottolineare pure i risultati ottenuti dalle ragazze della danza singola.

 redazione@varese-sport.com