Si è svolta dal 30 marzo al 1° aprile, la Copenhagen Dance Cup 2018. Quattro gli atleti in gara per l’Ice Emotion: Carola Verdelli, Rebecca Bonfrate, Sofia e Pietro Panzeri. Purtroppo la coppia formata da Matilde Zanoli e Riccardo Castiglioni ha dovuto rinunciare anche a questa competizione a causa dell’infortunio di Matilde, ma la speranza è di rivederli presto in pista.

Tutti e quattro i ragazzi dell’Ice Emotion erano alla loro prima esperienza internazionale e per Carola e Rebecca era addirittura il debutto in questa specialità. Rebecca ha chiuso la sua esperienza a Copenhagen in 12ª posizione, mentre Carola all’11ª nonostante il 10º posto nel valzer ed il 9º nel programma libero.
4º posto, invece, per i fratelli Panzeri che, nonostante la terza posizione parziale di sabato nel fourteenstep ed il secondo punteggio nella danza libera a livello di presentazione, devono alla fine accontentarsi della medaglia di legno.

Il prossimo weekend, invece, vedrà impegnate Letizia Ceniccola a Trento in occasione della finale nazionale e Carlotta Broggini a Jesenice (Slovenia) per il Triglav Trophy.

redazione@varese-sport.com