Panchine bollenti: ecco chi sarà il mister della San Marco 2018/19

0
47

E’ tempo di scegliere le guide tecniche per il prossimo anno e fra conferme e smentite, dopo aver già annunciato nuovi mister, oggi arriva anche la scelta della San Marco. Salutato Stefano Rasini che si è accasato alla Besnatese, a Busto Arsizio sbarca un altro giovane mister che quest’anno ha avuto un’opportunità importante a Morazzone. Si tratta di Paolo Marchiorato. Classe ’75 ha allenato tra le fila della giovanili al Torino Club, vinto poi un campionato con gli allievi dell’Arsaghese.
Cercavo un mister che potesse resettare tutte le gerarchie che ci sono state fino ad oggi, un mister che potesse ripartire” ha affermato il ds Michele Luca.Ho incontrato diverse figureprosegue il dsè quello che mi ha convinto di più, è giovane, ha voglia di fare, ha il patentino Uefa B, può crescere moltissimo e possiamo farlo insieme perché mi sono accorto che parliamo la stessa lingua. Come è giusto che sia in cambio mi ha chiesto di poter lavorare tranquillamente, ed è quello che gli ho garantito, con l’obiettivo di provare a fare meglio dello scorso anno“. Con lui arriva anche Alessio Cappato, altro giovane scelto personalmente da Marchiorato, che ricoprirò il ruolo di vice.
Ed il mercato?Ci stiamo ovviamente muovendochiosa infine Michelepenso ci saranno un po’ di innesti ma senza stravolgere nulla, diciamo che ci stiamo lavorando“.

Mariella Lamonica

morazzone fenegrò,