Pallone d’Oro, ultime ore per votare – Risale Brognoli, sorpasso Golisciano, due prendono il largo

0
20

Chi si aggiudicherà il Pallone d’Oro del Calcio Dilettanti 2018? Lo scopriremo tra poco meno di due settimane dandovi appuntamento alla settima edizione del Premio Varese Sport lunedì 14 maggio alle Ville Ponti di Varese. Le votazioni resteranno aperte sino a domani, 2 maggio, alle 23.59.

In Eccellenza la vittoria del campionato del Cavenago Fanfulla ha dato una spinta al centrocampista Brognoli che si è messo all’inseguimento del portiere Spadavecchia, attualmente sempre primo ma con un solo punto di percentuale in più, e lo ha quasi raggiunto. Più indietro invece i tre del Busto 81, gli attaccanti Scapinello, Anzano e Berberi.

In Promozione è plebiscito per Tartaglione dell’Uboldese che va verso il suo secondo Pallone d’Oro. Lotta serrata invece in Prima Categoria dove nelle ultime ore si è registrato il sorpasso di Golisciano, centrocampista dell’Ispra, che ha superato Manuzzato del Fagnano: a dividere i due però sono una manciata di voti.
Era così anche in Seconda Categoria, dove invece attualmente l’attaccante Landi del San Michele è riuscito a mettere la freccia staccando Ciccone dell’Insubria.

Tutti i cinque giocatori migliori delle quattro categorie saranno protagonisti e saliranno sul nostro palco lunedì 14 maggio. Vi aspettiamo alle 20.30 con anche tanto altro. L’ingresso è libero e gratuito.

 

VOTA QUI

e.c.