MARIANO COMENSE – La Varesina cade 3-1 contro il Mariano. Brutta prova per gli uomini di mister Spilli, tradito da due errori individuali di Vaccarecci e Menga.

VARESINA

Vaccarecci  5 – Qualche parata importante, ma pesa troppo l’errore sul 2-1 del Mariano. Sulle altre due realizzazioni incolpevole

Menga 5 – Incredibile il suo errore sul gol del 3-1, sintomo di inesperienza e insicurezza. Soffre come tutto il reparto arretrato ospite

Albizzati 5,5 – Sempre grande carattere, ma a volte il suo comportamento è esagerato. Incredibile ammonizione per proteste che, di fatto, innervosisce tutta la squadra. (Dal 17′ st Bianconi 6 – entra ma non cambia le sorti del match)

Boni 5,5 – Non commette errori gravi, ma soffre insieme ai suoi compagni il veloce attacco del Mariano 

Taino 6 – Il migliore della difesa della Varesina. Spinge e corre, ma da solo non può cambiare le sorti del match

Mantovani 6 – Prova diligente per l’esperto centrocampista. Prova a accendere la luce, ma i suoi compagni non sempre si fanno trovare pronti

Morello 6 – In cabina di regia è ordinato e pulisce bene ogni pallone. Gli manca solo un po’ di coraggio (dall’8′ st Tino 6,5 – entra con cattiveria e decisione ed è uno dei pochi a provarci. I ragazzi dovrebbero imparare da lui) 

Martinoia 5,5 – Non riesce mai a entrare in ritmo partita. In ritardo in fase difensiva. Prova insufficiente (dal 37′ st Bellacci sv)

Vitulli 5 – Non punta mai l’uomo e i compagni non lo servono molto. Giornata no per il giovane classe 1999 (dall’8′ st Deodato 5,5 – troppo evanescente)

Franzese 6,5 – Il migliore dei suoi. Non solo per il bellissimo gol in semi-rovesciata, ma anche perché è un pericolo costante nell’area del Mariano. Forse l’unico

Broggi 6 – Come sempre parte alla grande: dribbling e giocate d’alta scuola. Ma, come sempre, si perde via via che il match entra nel vivo (dal 31′ st Segalini 6 – il giovane attaccante ci prova ma alla fine non riesce quasi mai a trovare la soluzione giusta)

LEGGI ANCHE
LA PARTITA
I COMMENTI

Simone Calabrese