La Openjobmetis è ancora imbattuta nel girone di ritorno ed è reduce dagli straordinari successi su Venezia, Milano e Cantù. La sfida di domenica sera (11 febbraio, ore 20.45) prevede un incrocio con la capolista Brescia, un’occasione per misurare ulteriormente i progressi compiuti dalla squadra di Caja nelle ultime settimane e il grado di inserimento degli ultimi arrivati Vene e Larson. La società ha previsto per questa gara una promozione riservata agli studenti universitari.

La prevendita sarà aperta da oggi fino alle 23.59 di sabato 10 febbraio. Le modalità e i luoghi per l’acquisto sono quelli consueti: Pallacanestro Varese Store (dal mercoledì al venerdì in orario 16-20, sabato dalle 15 alle 19), Triple (via Manin), Giuliani e Laudi (via Marconi), sulla app ufficiale e sul sito di Pallacanestro Varese con il servizio [email protected].

La Unipromo per gli universitari prevede il prezzo di 5€ per un biglietto in Curva Nord o in Galleria. Basterà presentare il tesserino universitario alle biglietterie del PALA2A nel giorno della partita. Sempre attraverso la presentazione del tesserino, gli studenti universitari potranno anche acquistare una felpa college al prezzo di 35€.

Filippo Antonelli