Torna a giocare al “Chinetti” di Solbiate Arno la Primavera del Milan allenata da Alessandro Lupi. Domani alle ore 13.00 con diretta tv su Sportitalia, i giovani rossoneri affrontano i pari età della Lazio, formazione ultima in classifica ma certamente pronta a combattere e a dare del filo da torcere.
Il Milan arriva alla sfida reduce dalla sconfitta di Genova per mano della Sampdoria: il 3-0 rimediato in Liguria contro una squadra decisamente meno attrezzata ha indotto a qualche riflessione e alla necessità di dare immediatamente una riposta positiva, a partire dalla sfida di domani contro la Lazio.

Tanto più che il periodo per il Milan si fa molto ricco di impegni e i rossoneri vogliono arrivarci al meglio dal punto di vista della condizione e del morale. Dopo l’ostacolo Lazio, infatti, la formazione meneghina parteciperà al Torneo di Viareggio. L’esordio nella competizione è previsto per martedì 13 alle 17.15 al centro sportivo Ferdeghini di La Spezia contro gli argentini del Cai; giovedì 15 alle 20.30, il Milan giocherà contro la Pro Vercelli allo stadio comunale di Altopascio e, infine, domenica 18 alle 11.00 sarà opposto allo United Youth Soccer Star New York allo stadio “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi. Si qualificheranno le prime cinque classificate di ogni girone (il Milan è inserito nel girone B) e le migliori tre seconde di ciascun gruppo, per un totale complessivo di 16 squadre.

[email protected]