Volantino Maratona Marziale Laveno  13-10-18Una ghiotta opportunità per gli appassionati del settore e per tutti coloro che vogliono approcciarsi al mondo delle arti marziali. Nel pomeriggio di sabato 13 ottobre sarà possibile visitare “Maratona delle Arti Marziali” presso il Centro Sportivo Ci.La. di Laveno Mombello: una giornata dedicata alle arti del combattimento, alla loro filosofia e cultura, con l’invito di partecipare alle lezioni gratuite rivolte ad adulti, ragazzi e bambini, che gli insegnanti delle varie arti offriranno nel corso della giornata.
Verranno presentate “Total Fighting (Jeet Kune Do-Krav Maga)”, sistema di autodifesa che trae le sue radici principalmente dal Jeet kune Do del grande ed indimenticato Bruce Lee e dal Krav Maga insegnato ai militari israeliani ed a diversi corpi militari e di polizia in tutto il mondo, il “Brasilian Ju-Jitsu”, ottima disciplina che si dedica alla lotta a terra e il “Nippon Kempo”, arte giapponese con tecniche sia di percussione che di proiezione ed il “Judo”.

“Vi aspettiamo con piacere – ci dice Marco Vignati, Istruttore della nota Scuola di arti marziali per la difesa personale Total Fighting School – per mostrarvi le nostre arti, belle da vedere ma ancora di più… da praticare. Sono attività sportive sane proposte da scuole altrettanto sane e professionalio”. L’appuntamento quindi è fissato per sabato 13 ottobre alla “Maratona delle Arti Marziali” di Laveno Mombello.

redazione@varese-sport.com