Il Milano City B.G. FC ufficializza altri quattro nuovi giocatori: Bryan Mecca, Antonio Baccadamo, David Speziale e Denis Mair.

Si è già aggregato alla rosa nel ritiro di Ponte di Legno Bryan Mecca. Centrocampista classe 1999, ha vestito la maglia della Reggiana in Serie C e nell’ultimo anno quella del Rezzato in Serie D con cui ha disputato 32 partite condite da 2 gol.
E’ anche lui classe 1999 l’esterno destro Antonio Boccadamo. Scuola Taranto, ha già assaggiato il campionato di Serie D totalizzando 25 presenze; per lui pure un’esperienza con i professionisti.
In avanti, invece, arrivano David Speziale e Denis Mair. Il primo, già a Ponte di Legno con il resto della squadra, è del ’94 e tra le sue ex vanta Milan, Lecce e Verona; ha chiuso la passata stagione con il Forlì. Denis Mair, infine, ha detto sì al granata dopo un lungo corteggiamento anche da parte del Busto 81. Ex Caronnese, il 33enne vanta ben 138 presenze in Serie D con 59 gol totali (una media realizzativa di una rete ogni 180’).

redazione@varese-sport.com