Croci: 6 Il suo ingresso al 25′ dà la sveglia a una Coelsanus che stava andando alla deriva. Ci mette grinta e tanta coriacea difesa, rimbalzi e punti. Unico neo il 2/8 ai liberi, ma, purtroppo, è in buona compagnia.
Rossi: 5,5 Nonostante la presenza di tanti giovani supporters “personali”, Manuel non riesce a incidere pienamente su questa gara.
Santambrogio: 5,5 Poco meno di 6′ in cui non riesce a incidere. Visto l’andamento del match, meritava una seconda chance.
Bloise: 5 Giostra costantemente in posizione guardia e, a conti fatti, soffre il fatto di non avere la biglia in mano.
Mercante: 5,5 Tanti tiri corti sul ferro che testimoniano l’ovvio ritardo di condizione. Non può che crescere e questa è una bella notizia.
Rosignoli: 6 Parte molto bene incidendo in post basso ed è un costante pericolo nei pressi del ferro. Chiude con una doppia doppia – 11 punti e 10 rimbalzi, 5 falli subiti e, vista la gara, ben 5/6 ai liberi. Roccia.
Caruso: 5,5 Dà man forte a rimbalzo ed è intenso in difesa. Manca, però, di lucidità nell’impostazione del gioco.
Bianconi: 5 Subisce 9 falli e trova 7 rimbalzi, prova a caricarsi la squadra sulle spalle nel terzo periodo, ma il suo è un impeto scoordinato. Da circoletto con la matita rossa lo 0/7 da 3 e il 7/14 ai liberi. Ondivago.

Matteo Gallo

– LA PARTITA

– LA FOTOGALLERY