Avramovic: 6,5 Serata spuntata dall’arco, sa essere pungente con il suo primo passo e i suoi contropiedi ed utile a rimbalzo risultanto il migliore di Varese con 8. Ficcante in difesa: è pronto per un playoff da protagonista.
Natali: 6 Spuntato al tiro, ma 10′ utili a dar riposo ai titolari.
Vene: 6 Sufficienza stiracchiata per quanto fatto vedere nell’ultimo quarto. Soffre Mazzola quando accoppiato con lui in difesa. Serata di quasi pausa dopo gli splendori di domenica.
Okoye: 7,5 Festeggia il podio nella classifica dell’Mvp dsputando un’altra prova assolutamente sopra le righe punendo la difesa piemontese ogni qual volta gli viene lasciato spazio. Perde anche 4 palloni, ma lo perdoniamo ampiamente.
Tambone: 6,5 Bene, anzi benissimo al tiro. Un pò meno in difesa dove patisce Poeta e nell’attacco alla zona. Prova comunque ampiamente sopra la sufficienza.
Cain: 7 Nel primo quarto sciorina una serie di movimenti da libro della tecnica da pivot tra ricezioni, senso della posizione e partenza in palleggio. Ormai nel ruolo è una sicurezza per standard qualitativo.
Delas: 5,5 Un pò rude nei falli, qualche buona difesa e qualche passo in avanti rispetto a domenica, ma anche oggi la sua prova è sotto la pari.
Ferrero: 6,5 Prova di spessore del capitano che torna a pungere in attacco dimostrando che non gli si può lasciare spazio altrimenti la punizione è dietro l’angolo. Si spende bene anche in retroguardia, ma questo è il suo pezzo forte.
Dimsa: 5,5 Un paio di buone difese, una stoppatona subita da Mbakwe e poco altro in 8′ sul parquet.
Larson: 5 Serata di pausa per Tyler che non si accende mai. Il suo highlight di oggi è la ramanzina subita da Caja dopo un passaggio sui piedi a Tambone. Meglio un giro a vuoto oggi che nei quarti.

Matteo Gallo

– LA PARTITA

– TABELLONE PLAYOFF

FOTOGALLERY TORINO BASKET PALLACANESTRO OPENJOBMETIS VARESE VS. FIAT AUXILIUM TORINONELLA FOTO: TORINO BASKET PALLACANESTRO OPENJOBMETIS VARESE VS. FIAT AUXILIUM TORINONELLA FOTO: 17 torino-varese