13.6 C
Comune di Varese
Home Pallacanestro Varese Le pagelle: Iannuzzi Cain pivot dominanti, Bertone re per una notte

Le pagelle: Iannuzzi Cain pivot dominanti, Bertone re per una notte

0
Le pagelle: Iannuzzi Cain pivot dominanti, Bertone re per una notte

Archie: 7 Si muove sornione nelle pieghe della partita e fattura punti con facilità dando il suo nello strappo in difesa nel terzo quarto.
Avramovic: 8 Non solo grande attaccante come testimoniano i 17 punti e 6 falli subiti della serata, ma anche immaginifico passatore: 9 perle consegnate ai compagni di cui una da spellarsi le mani per il taglio di Bertone. SuperAvra.
Iannuzzi: 8 Va per la prima volta in stagione in doppia doppia con 13 punti e 10 rimbalzi, piazza due stoppate di cui una siderale quasi fosse una fast di pallavolo e comanda nel pitturato sia difensivamente che offensivamente.
Natali: 7 Punti, rimbalzi, assist e difesa. Cosa volere di più da Nicola?
Scrubb: 7 Alterna cose buone a qualche errore soprattutto nei primi 20′ e soprattutto in fase di costruzione del gioco. Forse risente anche un pò di stanchezza da domenica, ma la sua prova è ampiamente sopra la sufficienza.
Tambone: 7 Esce nel finale dove guida la squadra in una continua accelerazione.
Cain: 8 In soli 16′ sfiora l’ennesima doppia dopppia chiudendo con “solo” 9 rimbalzi. Il suo inizio è da dominatore dei cieli con 9 punti praticamente consecutivi. Stato di forma prossimo alla grazia celeste.
Moore: 7 Ti accorgi di lui che smuove il tabellino solo al 21′, ma non ti accorgi di come faccia girare la squadra. 9 assist in scioltezza per un’altra ottima serata lavorativa.
Bertone: 8,5 Ci piace immaginare che nell’abbraccio e nelle parole rivoltegli da coach Caja quando esce per cinque falli, ci sia il ringraziamento alla prova da serio professionista messa in campo stasera da Pablo.

Matteo Gallo

LA PARTITA

SALA STAMPA

FOTOGALLERY OJM LARNACA18 bertone OJM LARNACA20 OJM LARNACA25