Varese 4-2-3-1
Scapolo 6:
nulla da fare per gran parte del tempo. Nella ripresa mura la conclusione in contropiede di Leontini.
M’Zoughi 6.5: dà un ottimo contributo anche come esterno. Si fa apprezzare in fase di spinta e offre buoni palloni ai compagni.
Simonetto 6: rientra dopo un lungo stop e tiene senza battere ciglio per tutti i 90′.
Travaglini 6: primi minuti di assestamento, la sua è normale amministrazione.
Lonardi 6.5: fatica un po’ all’inizio; migliora col passare dei minuti.
Gestra 6.5: imposta bene.
Etchegoyen 6.5: una delle suo prove migliori. Recupera tanti palloni, permette al Varese di ripartire spesso (39′ st Marinali sv).
Piqueti 6.5: finalmente si sono viste le sue qualità. Oggi è un portento: spinge, serve i compagni, cerca il gol. E’ sfortunato in occasione del palo interno.
Camara 6: nel ruolo di trequartista trova pochi spunti. Ma quando si sposta in fascia la musica cambia; anche se oggi sbaglia qualche passaggio di troppo.
Scaramuzza 6: buon apporto, poteva sfruttare meglio un’occasione nel primo tempo. Impegna Catanese in un miracolo nella ripresa (30′ st Lercara).
Moceri 6.5: è nel vivo del gioco. Ci prova di testa e gli capitano ghiotte occasioni, ma Catanese è superlativo e gli nega la gioia del gol (30′ st Vegnaduzzo).

Sestese 4-3-3
Catanese 7.5; Okaigni 6; Novello 6; Candolini 6; Lombardo 6; Rovrena 5.5; Del Vitto 5.5 (14′ st Nalesso sv) Siano 5.5 (21′ st Comani sv); Leontini 5.5; Ianni 5.5 (21′ st Mehmetaj sv); Ballgjini 5.5 (14′ Azzolin sv).

LEGGI ANCHE
LA PARTITA
COMMENTI

HIGHLIGHTS

FOTOGALLERY 17 varese-sestese catanese 15 varese-sestese 12 camara

eli.ca.