Bizzi 6.5: sbriga bene il suo dovere e dice “no” all’unico pericolo avversario.
Ghidoni 6.5: buone sgroppate e tanti cross in mezzo. E’ quello che combina un po’ di più nel primo tempo.
Simonetto 6.5: un recupero preziosissimo in area all’inizio, un errore nella ripresa, in mezzo tanto lavoro di precisione.
Ferri 6.5: poco lavoro da sbrigare, ben attento.
Arca 5.5: rientra dopo lo stop e va in difficoltà (35′ st Balconi 6: entra in corsa e prende subito le misure).
Morao 6: cerca la porta e viene murato in due occasioni. Finisce la partita nel ruolo di ala.
Zazzi 6.5: Tresoldi gli affida il centrocampo e lui prova a far girare la squadra. Offre degli ottimi palloni a De Carolis e Palazzolo. Quando entra Monacizzo si sposta a fare l’esterno e convince.
Palazzolo 6: torna titolare dopo gli acciacchi fisici e riesce a portare a termine la partita risultando anche il più pericoloso del match. Pesa l’errore finale: ha tra i piedi il pallone che vale i tre punti e sbaglia mira. Che peccato!
Lercara 5: chiamato in causa molto poco, non va in aiuto dei compagni (15′ st Monacizzo 6.5: il play rimette piede in campo e la squadra inizia subito a girare meglio. Bentornato, ci sei mancato).
De Carolis 5.5: per le sue caratteristiche da uomo di area di rigore gli arrivano pochi palloni. Tenta una rovesciata, prova a sacrificarsi, ma nel complesso non è sufficiente (25′ st Filomeno 6.5: ottimo esordio. Nelle gambe ha pochi minuti, ma nella testa tante idee. Buoni movimenti, tanta rapidità).
Battistello 6: si sacrifica come esterno alto, tocca pochi palloni  (35′ st La Ferrara 6: entra a dare una mano e ci mette buona volontà).

LEGGI ANCHE:
– LA PARTITA

I COMMENTI

eli.ca.