
Bizzi 6,5: è incolpevole sui gol. Compie qualche buon intervento, in particolare quello su Broggi agli albori del secondo tempo e quello successivo sul tiro a giro provato da Shiba.
Fratus 6: è autore di qualche buon inserimento, ma soprattutto contiene. Lascia per Ghidoni (dal 36′ st: s.v.).
Rudi 6: con la fascia da capitano addosso, non ammaina mai la bandiera e si fa vedere anche per un pregevole cambio di gioco su Filomeno in un’azione di transizione da difensiva a offensiva.
Monacizzo 6,5: è adattato a centrale, ma si fa trovare pronto. Non male e la sua prova è impreziosita dal gol del 2-1.
Arca 6,5: spinge tantissimo sulla fascia e serve cross preziosi che i compagni non sempre raccolgono. Buona prestazione.
Battistello 6: meno lucido di altre partite. Deve lasciare per infortunio dopo 11′ del secondo tempo e al suo posto entra il giovane classe 2000 Manera (dall’11’ st 6: alla prima convocazione in prima squadra, entra a sorpresa e fa il suo esordio. Sufficienza di incoraggiamento).
Zazzi 5,5: cerca di illuminare il gioco del Varese e trova qualche giocata fino. Rimedia due cartellini gialli e, al secondo, lascia la squadra in 10 uomini al 27′ del secondo tempo. Il rosso gli costerà la sfida playout del 20 maggio a Voghera.
Morao 6: solita grinta e cuore in mezzo al campo. Quando finisce la benzina gli subentra Lercara (dal 25′ st 6: tenta di vivacizzare la manovra)
Ba 5,5: cerca di usare il fisico e di produrre qualche giocata, ma non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco. Al suo posto entra Filomeno (dall’11 st 5,5: è autore di qualche spunto ma che risulta poco incisivo).
De Carolis 5,5: un palo e un tiro ad inizio partita, poi si vede poco. Combatte con i centrali avversari.
Pedrabissi 5,5: la traversa gli nega il gol, ma in generale non riesce ad essere concreto.
Laura Paganini
LEGGI ANCHE:
– LA PARTITA
– LA SALA STAMPA DEL VARESE
– LA SALA STAMPA DELLA VARESINA
– LE PAGELLE DELLA VARESINA
– RISULTATI E CLASSIFICA