E’ la Pallamano Cassano Femminile la squadra più forte della Lombardia! Coach Sasa Milanovic, nella sua prima manifestazione, ha condotto la squadra alla vittoria, battendo in finale le bresciane del Leonessa con il risultato di 18-22.

Si è svolta nel weekend la Coppa Lombardia a Leno e le cassanesi, partita dopo partita, hanno saputo imporsi contro tutte le avversarie, nonostante le assenze. Le squadre partecipanti: Leno, Leonessa Brescia, Crenna, San Lazzaro Pallamano e Ferrarin.

“Complimenti a tutta la squadra – commenta coach Milanovic – sono state bravissime, impeccabili. Ci siamo presentate con una squadra giovanissima, under 19, 17, mancavano tante giocatrice senior: Del Balzo, Cobianchi, Jovovic, Bassanese. In porta abbiamo avuto Milosevic e Ferrazzi, mentre in campo le veterano erano solo Madella e Bagnaschi. Pensavo sarebbe stato difficilissima la finale ma le mie ragazze hanno giocato benissimo: ottima la difesa e il lavoro dei portieri, tanta la concentrazione e la voglia di giocare. E’ stato un regalo anche per il nostro capitano Laura Bagnaschi che ha festeggiato con la vittoria il suo compleanno. Posso dire che sono contentissimo!”.

Federica Scutellà
(foto da figh Lombardia)