E’ tempo di open day in casa Vanzaghellese. Pennarello rosso in mano e segnatevi sul calendario queste date: sabato 23 giugno e domenica 1 luglio.
vanzaghellese open dayPresso il centro sportivo comunale di via delle Azalee, dalle ore 14.30 alle ore 18, lo staff biancazzurro è pronto ad accogliere tutto i calciatori in erba nati dal 2013 e fino alla categoria allievi, per regalare loro un pomeriggio all’insegna dello sport più amato in Italia e per presentare il programma della prossima stagione che si presenta avvincente in ogni categoria.
Ma non è tutto perché ad assistere a queste selezioni ci saranno due “big” che la maglia della Vanzaghellese l’hanno indossata e che poi hanno speso il loro talento altrove senza dimenticare, però, da dove sono partiti. In particolar modo domani toccherà a Giovanni Zaro, freschissimo vincitore del campionato di Serie D con la Pro Patria (e della pool scudetto), che nel suo passato ha vestito anche le casacche di Albinoleffe ed Inter. Sette giorni più tardi toccherà invece a Cristian Stellini, ex di Ternana, Como, Genoa, Bari e appunto Vanzaghellese. Inoltre è stato parte dello staff di Antonio Conte alla Juventus.
A presenziare non mancheranno, poi, gli attuali dirigenti della società quali il presidente Daniele Mainini, il vicepresidente e responsabile del settore giovanile Angelo Zaro, ed il ds del settore giovanile Andrea Scarpello.
Per chiudere in bellezza pane e nutella ed un omaggio, un cappellino rigorosamente biancazzurro.
Per tutte le info si può contattare il seguente numero 347.8415747.

Mariella Lamonica