Come per Varese-Bra, è ufficiale il rinvio a domenica prossima anche di Inveruno-Varesina, in programma dopodomani alle ore 14.30. Le società hanno provveduto a richiedere lo spostamento della gara a causa della copiosa nevicata anche ha imbiancato anche il campo dei gialloblù. Come per le altre, pure questo match si giocherà domenica 11 marzo alle 14.30, data in cui era prevista la sosta.

L’unica formazione varesotta che domenica dovrebbe giocare regolarmente è la Caronnese, impegnata a Seregno. Sul sito del club milanese, infatti, si legge quanto segue:

Il Seregno Calcio comunica che farà di tutto per far disputare la partita di domenica con la Caronnese. La Società chiede un aiuto da parte dei volontari per spalare la neve dal ‘Ferruccio’ sabato mattina per poi mangiare tutti insieme. Coloro che arriveranno allo stadio, dovranno portare con sè una pala per liberare la neve.

Rinviate ufficialmente a domenica 11 marzo, oltre Varese-Bra e Inveruno-Varesina, anche Borgaro Nobis-Pro Sesto, Casale-Como, Castellazzo-Arconatese, Chieri-Derthona, Oltrepovoghera-Folgore Caratese e Gozzano-Olginatese.

redazione@varese-sport.com