JUNIORES REGIONALE FASCIA A

GIRONE A

Continua la marcia dell’Universal Solaro, 3-1 nel match casalingo con il Fenegrò, che centra la quinta vittoria consecutiva stagionale e fa il vuoto in classifica. Staccate di cinque punti dalla capolista un quartetto di squadre, composto dal Fenegrò stesso, Canegrate, Legnano e Lentatese, queste ultime tre tutte reduci da successi esterni in questa domenica. Vittoria fuori casa anche per il Morazzone di Marco Dallo che, trascinato da Giordano, autore di una tripletta, espugna il campo del Portichetto per 3-2. Pari interno per la Solbiateseinsubria con la Rhodense e parità anche nel derby tra Varese e Varesina, con due gol per parte. Doppietta di Ovalle per i biancorossi, Menga e Zefi nel recupero per i rossoblù. Primo successo stagionale per la Sestese nell’incontro casalingo con l’Union Villa Cassano, di Bavo e Gashi le reti dei padroni di casa, per gli ospiti a segno Mastorgio nel finale del match.

TABELLINI

Fino Portichetto-Morazzone 2-3
F. Portichetto: Barbieri, Santi, Manzi, Arlati, Pasulo, Gervasoni (Bertolini), Farace (Trombetta), Viola, Akuetteh, Akondo (Boateng), De Fazio (Veronelli). A disposizione: Lorenzini, Righi, Suraci, Ceffolo, Confalone. All. Galli.
Morazzone: Baialuna, Canazza (Dogbo), Corti, Egnoletti (Matta), Carcano, Maschi (Mongelli), Fontana (Vuolo), Nocera (Bernasconi), Giordano, Loielo, Pirello. A disposizione: Dozio, Campello, Beltrame, Saracino. All. Dallo.
Marcatori: 5’, 26’ e 32’ Giordano (M), 12’ Farace (P); st: 33’ Akuetteh (P).

Sestese-Union Villa Cassano 2-1
Sestese: Zanelotti, Ciambelli, Mastorgio, Coppola, Botturi, Montuori (Fiorin), Bousselk (Alovisetti), Marin (Ceccarelli), Cazacu (Pistorello), Bavo, Andretto. A disposizione: Coccioli, Lopez, Mazzon, Bazzali, Rossoni. All. Plebani.
Union Villa Cassano: Rinaldi, Cagnola (Galluzzo), Iacovino, Russo, Giliberti, Mazzuchelli, Pedroni (Soldà), Muharemi, Gashi, Shala (Di Dio), Troplini (Sokaj). A disposizione: Vezzaro, Magini. All. Rivolta.
Marcatori: 32’ Bavo (S); st: 18’ Gashi (U), 42’ Mastorgio (S).

Varese-Varesina 2-2
Varese: Martignoni, Pozzato (Conti), Esopi, Lonardi, De Leo, Klos, Masinari (Bocci), Stroppa, Valente, Ovalle (Da Rin Puppel), Barone. A disposizione: Riva. All. Vaccaro.
Varesina: Baglieri, Cavallaro, Essan (Grippo), Gottardi, Mancuso (Menga), Zefi, Cappelletti (De Giorgio), Carretta, Esteri (Pinna), Corti (Loda), Canavesi. A disposizione: Buffoni, Montalbetti, Maresco. All. Fedele.
Marcatori: 22’ Ovalle (Varese); st: Ovalle (Varese), 21’ Menga (Varesina), 48’ Zelfi (Varesina).

RISULTATI E CLASSIFICA  

__________________________________________________________________________

JUNIORES REGIONALE FASCIA B

GIRONE A

Classifica che comincia a sgranarsi, con in testa il duo composto da Busto 81 e Itala entrambe vittoriose nei rispettivi impegni esterni. L’Itala si impone sul campo del Gavirate (in foto in alto) al termine di un incontro equilibrato, nel quale decidono le reti nel secondo tempo di Giordano e Bianchi, dopo che la prima frazione si era chiusa sul punteggio di 1-1, gol di Ruspino e pareggio per i padroni di casa di Tebaldini. Netto, invece, il successo del Busto 81 sul campo dell’Aurora Cantalupo; Milani in evidenza nelle fila degli ospiti con una doppietta.
Successo esterno anche per il Real Vanzaghese, che espugna il difficile campo della Vergiatese, nel 3-2 finale risulta decisiva la trasformazione dal dischetto nel finale di partita da parte di Cozzi, autore di una doppietta. Con le reti di Akpa e Barozzi la Valceresio vince l’incontro casalingo con il Gorla Maggiore a segno con Perri. Successo di misura anche per il Gorla Minore che, sul proprio campo, ha la meglio sul Cairate grazie a una rete siglata nel finale di partita da Gallone. Nel primo tempo erano andati a segno Barbaglia per I padroni di casa e Federico per gli ospiti. Successo interno per il Ceresium Bisustum sul Verbano, all’iniziale rete di De Maddalena per gli ospiti rispondono nella ripresa le marcature di Botticelli, Artoni e Luisetti. Finiscono in parità gli incontri tra Fagnano e Cantello Belfortese, Sassi e Candiloro i marcatori, e Saronno-Vanzaghellese, con tre reti per parte.

TABELLINI

Gavirate-Itala 1-3
Gavirate
: Papa, Tres (Caragnano), Gargaglione (Montagner), Felli, Triacca, Tancredi (Scaglioni), Valente (Rando), Lercara, Tebaldini, Poroli, Parente. A disposizione: Bresciani, Serrentino, Pinorini, Girardi, Ghiringhelli. All. Marra.
Itala: Simone, Ruspino, Longobucco (Catelli), Bredice, Tavani, Nicolao, Colombo (Barracco), Casartelli (Salvi), Maffia, Ruspino, Giordano (Bianchi). A disposizione: Pace, Muca, Latera, Bernasconi. All. La Rocca.
Marcatori: 13’ Ruspino (I); st: 10’ Tebaldini (G), 30’ Giordano (I); 39’ Bianchi (I).

Saronno-Vanzaghellese 3-3
Marcatori: 10’ rig. De Paoli (V), 22’ Busnelli (S); st: 12’ Zoni (S), 16’ rig. Giudici (V), 42’ Udoh (V), 46’ Bonfrate (S).

Valceresio-Gorla Maggiore 2-1
Marcatori: 24’ Akpa (V); st: 1’ Barozzi (V), 8’ Perri (G).

Vergiatese-R. Vanzaghese 2-3
Marcatori: 15’ Cozzi M. (RV); st: Costi (RV), 15’ Brondolin (V), 25’ Cosenza (V), 35’ Cozzi M. (RV).

Aurora CMC-Busto 81 1-6
Marcatori: 2 Milani, 1 Badnjevic, Franchi, Bettini, rig. Guzman, Mariani (A).

Fagnano-Cantello 1-1
Marcatori: 11’ Sassi (F); st: 20’ Candiloro (Ca).

Ceresium B.-Verbano 3-1
Marcatori
: 5’ De Maddalena (V); st: 5’ rig. Botticelli, 23’ Artoni, 25’ Luisetti

Gorla Minore-Cairate 2-1
Marcatori: 15’ Barbaglia, 30’ Federico (Ca); st: 44’ Gallone (G).

RISULTATI E CLASSIFICA

 Massimo Gasparotto