GIRONE A

Arsaghese e Amor Sportiva, uscite vittoriese dai rispettivi impegni esterni, marciano appaiate in testa alla classifica. Vittoria sul campo della Crennese per l’Amor Sportiva, nel 2-4 finale in evidenza Milazzo autore di una doppietta per i saronnesi. Successo a fil di sirena per l’Arsaghese, che nello scontro diretto di Marnate, si impone sui padroni di casa, grazie alla rete di Piantanida che firma la terza rete ospite per il 2-3 defintivo.
Nell’unico pareggio di giornata, vanno a segno Tourè per i padroni di casa del Tradate e Antonacci, nella ripresa, per gli ospiti dell’Azzurra Locate. Convincente vittoria interna della Jeraghese, doppietta per Spanò, e del Coarezza, che piega la resistenza del Mozzate Giovanile grazie alla reti di Aversano, Maggi e Fossati. Di Rapi la rete ospite. Prima vittoria del torneo per la Solbiatese Olona nell’incontro casalingo con il Sumirago. Padroni di casa a segno quattro volte, due volte con Tagliente, una con Ferri e Zocchi, ospiti in rete con Castiglioni su rigore.

TABELLINI

Coarezza-Mozzate Giovanile 3-1
Marcatori: 21’ Aversano (Co); st: 14’ Maggio (M), 22’ Rapi (M), 26’ Fossati (Co).

Crennese-Amor Sportiva 2-4
Marcatori: 15’ Milazzo (A), 21’ Mercuri (Cr), 43’ Milazzo (A); st: 5’ Marabelli (A), 14’ De Laurentis (A), 45’ Bertolasi (Cr).

Jeraghese-Lonate Pozzolo 4-0
Marcatori: 2’ Spanò, 10’ Rocco; st: 17’ Spanò, 20’ Broggini.

Marnate-Arsaghese 2-3
Marcatori: 11’ Panozzo (M), 16’ Pedrocchi (A); st: 21’ El Jabri (M), 32’ Gjini (A), 39’ Piantanida (A).

Solbiatese Olona-Sumirago 4-1
Marcatori: 14’ Tagliente (So), 43’ rig. Castiglioni (Su); st: 9’ rig. Tagliente (So), 20’ Ferri (So), 26’ Zucchi (So).

Tradate-Azzurra Locate 1-1
Marcatori: 11’ Tourè (T); st: 34’ Antonacci (A).

RISULTATI E CLASSIFICA

___________________________________________________________________________

GIRONE B

Prosegue il cammino a punteggio pieno dell’Ispra, che espugna facilmente il campo della Casport, nell’unico successo esterno del sesto turno di campionato e guadagna la vetta solitaria della classifica. Attanasio per gli ospiti sigla la personale doppietta. Il Calcio Bosto, sotto di una rete nel match casalingo con la Besnatese, a segno con Giacchino in apertura della ripresa, riesce a far suo l’incontro grazie alle marcature di Pezzino e Angeretti. I gialloblù di Figliolia salgono a quota 9, secondi in classifica, con la Besnatese.
L’Aurora Induno ne fa sei alla Ternatese, ma il punteggio è bugiardo rispetto a un incontro rimasto incerto e combattuto fino alla seconda rete dei padroni di casa a metà della ripresa sul punteggio di 1-1. Tra i marcatori del match in rilievo Bamba autore di una tripletta. Primo successo del torneo per il Luino (in foto in alto) che, nell’incontro casaligno con il Ceresium, si impone con una rete per tempo, Pizio e Pallavicino i marcatori. Con lo stesso punteggio la Malnatese ha la meglio sulla Casmo, reti di Campana ed Evangelista per i bianconeri. Primo punto del campionato per il San Michele che sul proprio terreno di gioco pareggia per 2-2 con l’Union Tre Valli. I padroni di casa aprono e chiudono le marcature con Rodari e Barbagli, in mezzo i gol degli ospiti siglati da De Maria e Pilaquinga.

TABELLINI

Luino Maccagno-Ceresium Bisustum 2-0
Luino
: Ferrari, Ciardello, Bianchi, Parietti (Bocci), Granai (El Karti), Bruni, Viganò (Gatto), Aldegheri, Rudi (Pizio), Pallavicini, Notturno (Marzorati). A disposizione: Calderaro, Bocci, Marzorati, Zanzi, Gatto, El Karti, Pizio.
Ceresium Bisustum: Conte, Sambataro (Sclavini), Casaro, Paniotto (Ilardi), Latella, Sollami, Bianchi (Rebeschi), Canicatti, Roccano (Agrillo), Zanzi, Buraka. A disposizione: Scapin, Sclavini, Rebeschi, Agrillo, Ilardi.
Marcatori: 11’ Pizio; st: 23’ Pallavicini.

San Michele-Union Tre Valli 2-2
San Michele: Romolotti, Bottelli, Lagattolla (Maj), Senaldi, Nicora, Barbagli, Ghezzi (Ibo), Ciceri, Rigamonti, Rodari, Colombo (Andrini). A disposizione: Roi, Piavanini, Gamba, Maj, Marelli, Andrini, Ibo, Ivanaj. All. Caroleo.
Union Tre Valli: Belluzzi, Rizzo, Paglieri (Franzetti), Nicola, Benedetto, Evangelisti (Ciardello), Giroldi, De Maria, Canali (Pilaquinga), Pastorelli (Caverzasio), Caprani (Lonati). A disposizione: Sacchiero, Ciardello, Franzetti, Lonati, Caverzasio, Pilaquinga. All. De Leo.
Marcatori: 23’ Rodari (S); st: 6’ De Maria (U), 21’ Pilaquinga (U), 43’ Barbagli (S)

Calcio Bosto-Besnatese 2-1
Calcio Bosto: Cecchini, Alongi, Russo, Chemoli, Scarfò, Canestrelli, Fiori (Redaelli), Angeretti (Biglietto), Pezzino, Granata, Silvestri (Candiloro). A disposizione: Silvestri, Monceri, Grandele, Basso, Bori, Caceres. All. Figliolia.
Besnatese: Tortorella, Lovati (Beraldo), Genneri (Guenzani), Milani, Benincasa, Ranisi, Delodovici, Bardelli (Grande), Giacchino, Cova, De Angelis (Magistrali). A disposizione: Cavallero, Bertoldo, Bertone, Longinotti, Matute. All. Marantelli.
Marcatori: st: 5’ Giacchino (B), 21’ Pezzino (B), 27’ Angeretti (B).

Aurora Induno-Ternatese 6-1
Marcatori: 16’ Bamba, 31’ Amati (T); st: 22’ Attardo, 26’ e 41’ Bamba, 43’ Radici, 46’ rig. Direnzo.

Casport-Ispra 0-8
Marcatori: 6’ Sanchez, 20’ Cazzulli, 26’ Gioia; st: 4’ Marra, 15’ e 23’ Attanasio, 31’ Petri, 40’ Biganzoli.

Malnatese-Casmo 2-0
Marcatori: 42’ Campana; st: 30’ Evangelista.

RISULTATI E CLASSIFICA

Marco Gasparotto