Chiusi i gironi di qualificazione, ieri sera si sono giocati i primi due quarti di finale del torneo Il Settelaghi, in corso di svolgimento sul campo di Capolago del Bosto. E lo spettacolo non è certo mancato.
Ad aprire la serata, infatti, è stato il successo per 4-3 dell’Effegibi di Boschini su Il Duo-Bosto. A decidere una sfida molto tirata sono state le doppiette di Sassi e di Santillo per l’Effegibi, mentre per Il Duo-Bosto sono andati a segno Tasco, Ambrosino e Angelucci. Così, ad accedere alla semifinale è l’Effegibi che domani sera affronterà l’Alba Top Level Ascensori in uno scontro che si presenta molto combattuto.
E’ stata proprio l’Alba ad imporsi senza problemi, infatti, sul Caffè Lyceum nell’altro match dei quarti con un netto e tennistico 6-0. Poker di reti per Bini e gioia del gol per A. Puka e Markaj. A secco il Caffè Lyceum.
Stasera altro giro di gare dei quarti: alle ore 20 Sisal Matchpoint affronterà l’Alfredo Grassi Sport, mentre alle 21 saranno La Botte e Riarma Caffè a scendere in campo.

 

MERCOLEDI 27 GIUGNO (QUARTI)
Il Duo Bosto-Effegibi di Boschini 3-4 (X)
Caffé Lyceum-Alba Top Level Ascensori 0-6 (Y)

GIOVEDI 28 GIUGNO (QUARTI)
Ore 20: Alfredo Grassi Sport-Sisal Matchpoint (Z)
Ore 21: La Botte-Riarma Caffè (K)

VENERDI 29 GIUGNO (SEMIFINALI)
Ore 20.15: Effegibi di Boschini-Alba Top Level Ascensori
Ore 21.15: Vincente Z-Vincente K

DOMENICA 1° LUGLIO (FINALI)
Ore 19.30: Finale 3°/4° posto
Ore 20.30: Finale 1°/2° posto

LA FASE A GIRONI

redazione@varese-sport.com