Il Settelaghi: calciospettacolo al Bosto. Scendi in campo anche tu

0
42

Tre settimane di calcio e divertimento, il Settelaghi scalda i motori in vista dell’edizione inaugurale. L’appuntamento è a Capolago, centro sportivo del Bosto, che da lunedì 11 giugno sino a domenica 1° luglio ospiterà il torneo di 511C9944-5C14-47EA-A965-01F73D50A3FCcalcio a 7 messo in piedi da Davide Giardini, Jacopo Catanese e Claudio Casaroli. Ventiquattro formazioni si sfideranno per portarsi a casa i premi in palio: 2mila euro ai vincitori, 800 ai secondi classificati, mentre chi salirà sul terzo gradino del podio si porterà a casa 250 euro che è il costo dell’iscrizione al quale vanno aggiunti i 50 euro di cauzione. Trofei anche al capocannoniere e al miglior portiere.

Noi Varese Sport saremo media partner dell’evento e sul nostro sito pubblicheremo i risultati giornalieri e le foto delle squadre protagoniste. Si parte dalla fase a gironi (sei con quattro squadre ciascuno) per poi passare a quarti, semifinali e finali.
Un momento di calcio, ma anche di aggegazione. Nell’area ristoro del centro sportivo saranno anche trasmesse le partite di calcio dei Mondiali.

Per info e iscrizioni contattare l’indirizzo mail [email protected] o direttamente i profili Facebook e Instagram ufficiali.

e.c.