Ecco di seguito gli eventi sportivi che sono in programma tra oggi e domani a Varese e che coinvolgono le squadre della nostra provincia.

SABATO
– Pallanuoto, A maschile: alle 18 BPM Sport Management in acqua alla Manara di Busto Arsizio contro la RN Florentia.
– Hockey, Relegation Round: ultima stagionale per i Bandits Varese che, in un insolito orario delle 18.45, attendono Ora.
– Pallacanestro, DNB: trasferta ad Empoli per la Robur et Fides (palla a due alle 21). C Gold: 26^ e ultima giornata della regular season. C Silver: 22^ giornata di campionato. B Femminile: trasferta per la Pallacanestro Varese Femminile nella 22^ giornata. C Femminile: Pro Patria e Gavirate entrambe in campo per la 17^ giornata. Evento: al PalaDesio si svolge l’Old Star Game, un triangolare di vecchie glorie di Varese, Cantù e Milano. Basket in carrozzina: alle 18 l’Handicap Sport Varese è in trasferta sul campo del Montello Bergamo.
– Pallamano: l’A1 femminile della Pallamano Cassano alle 20.3o riceve Flavioni. Alle 18.30 in campo contro Eppan i ragazzi della Pallamano Cassano sempre al PalaTacca di Cassano Magnago.
– Football americano: esordio del campionato di Seconda Divisione per Gorillas e Skorpions Varese che si incrociano alle 20.30 al Jungle Field Nicolò De Peverelli di Varese.

DOMENICA
– Calcio dilettanti, Serie D: nella 29^ giornata il calendario riserva il derby Caronnese-Varese; Varesina in casa, Pro Patria a Caravaggio. Eccellenza, girone A: 24^ giornata di campionato. Promozione, girone A: 24^ giornata di campionato. Prima Categoria, girone A: 22^ giornata di campionato. Seconda Categoria, girone Z: 22^ giornata di campionato. Terza Categoria, girone A: 24^ giornata di campionato.
– Pallavolo, A1 femminile: alle ore 17 la UYBA è di scena a Pesaro, mentre Legnano gioca a Cremona contro Casalmaggiore.

L.P.