Ecco di seguito gli eventi sportivi che sono in programma tra sabato 3 e lunedì 5 febbraio e che coinvolgono le nostre squadre e il nostro territorio.

SABATO
– Pallacanestro in carrozzina: weekend europeo per la Cimberio Handicap Sport Varese. C Gold: 23^ giornata di campionato. C Silver: 19^ giornata di campionato. B femminile: nella 19^ giornata di campionato, Varese torna a giocare in casa. C femminile: Pro Patria in trasferta, impegno da non sbagliare per Gavirate nella 15^ di campionato.
– Hockey su ghiaccio: sesta giornata del Relegation Round che vede i Bandits Varese impegnati a Feltre alle 18.15.
– Pallamano: se l’A1 femminile della Pallamano Cassano gioca le Final Eight di Coppa Italia, l’A1 maschile sfida in trasferta il Merano.

DOMENICA
– Pallacanestro in carrozzinaweekend europeo per la Cimberio Handicap Sport Varese.
– Calcio dilettanti, Serie D: trasferte per Varese, Caronnese e Pro Patria. In casa c’è solo la Varesina nella 25^ giornata di campionato. Eccellenza, girone A: 21^ giornata di campionato. Promozione, girone A: 21^ giornata di campionatoPrima Categoria, girone A: 19^ giornata di campionato. Seconda Categoria, girone Z: 19^ giornata di campionatoTerza Categoria, girone A: 21^ giornata di campionato.
– Wheelchair hockey: alle ore 15 gli Skorpions Varese ospiteranno a Besnate i Magic Torino. La sfida è valida per il campionato italiano di Serie A1.
– Pallavolo, A1 femminile: difficile trasferta sul campo della capolista Conegliano per la UYBA. Fischio d’inizio alle ore 17.
– Pallacanestro, DNB: con la prima palla a due alle ore 18, la Robur et Fides è chiamata sul campo di Cecina.

LUNEDI
– Pallacanestro, Serie A: secondo derby consecutivo per la Pallacanestro Varese. Alle 20.30 sarà di scena a Desio contro Cantù.

L.P.