20 C
Comune di Varese
Home Calcio Il Cas pesca un altro pezzo forte, dietrofront Felice-Gorla. È caccia alle punte

Il Cas pesca un altro pezzo forte, dietrofront Felice-Gorla. È caccia alle punte

0
Il Cas pesca un altro pezzo forte, dietrofront Felice-Gorla. È caccia alle punte

Si chiuderà venerdì alle 19 il calciomercato invernale del calcio dilettanti, calciomercato che qualche mossa l’ha già messa a segno. Nelle scorse due domeniche, infatti, alcune squadre hanno già dato spazio agli ultimi arrivati. È il caso ad esempio dell’Aurora Cantalupo che si è aggiudicato il difensore Moneta dall’Uboldese, oppure quello di Matteo Suman centrocampista accasatosi alla Vanzaghellese. Se la Vanzaghellese sempre a posto così, non si può dire lo stesso della rosa di Cerro Maggiore a cui potrebbe aggregarsi anche un centrocampista.
Qualche colpo in canna c’è anche altrove. Per info chiedere al Cas che fa sempre più sul serio. Il motivo? Dopo la campagna acquisti di lusso della scorsa estate ecco un altro pezzo da novanta: si tratta di William Heinzl numero uno dell’Antoniana fino a poche ore fa. L’ex portiere di Busto 81 e Castellanzese rimane quindi in zona Busto Arsizio ma sceglie una compagine d’alta classifica. Si trasferisce, invece, in via Ca’ Bianca il portiere Nicolò Melchiorre.
La telenovelas Fabrizio Felice in casa Gorla Maggiore è già giunta ai titoli di coda. L’attaccante che sembrava essere tornato a vestire grigiorosso dopo la scorsa stagione, ha messo in archivio una sola presenza per poi salutare nuovamente i suoi compagni a causa di un trasferimento di lavoro, ecco quindi che la dirigenza gorlese va a caccia di un attaccante.
E la caccia all’attaccante è apertissima anche per il Cantello Belfortese. La squadra di Criscimanni, visto il lento recupero di Markaj, la squalifica di Giacopinelli e l’avventura già finita (ed in realtà mai iniziata di Alessi), avrebbe tanto bisogno di un uomo d’area, riuscirà a trovarlo nelle prossime ore?
In casa Arsaghese si è mosso qualcosa grazie agli arrivi di Caprioli (classe ’99 ex Saronno) e di Andrea D’Aloia terzino sinistro arrivato dal Gorla, ma non è tutto: poche ore fa è stato messo a segno il colpo Ricci, centrocampista ’99 del Gavirate. Questo però potrebbe non essere tutto.
Il portiere Policastro ed il giovane attaccante Mattia Manfredi dicono sì alla causa SolbiateseInsubria, saluta l’altro numero uno Andrea Galizia che si è accasato al Gorla Maggiore.
Dopo l’acquisto di Andrea Carraro attaccante classe ’99 , ex Castellanzese e Besnatese, rientrante da un infortunio, e dopo aver salutato Corno (svincolato) ed Affinito (rientrato al Busto 81), il ds Luca Michele è alla ricerca di un esterno basso e sfrutterà le ultime ore di calciomercato per rifornire mister Marchiorato di una pedina in più.
Infine: cosa bolle nelle pentole di Valceresio ed Antoniana? Probabilmente le scoperchieremo nelle prossime ore.

Mariella Lamonica