La Sestese parteciperà al Torneo d’Italia a Rimini organizzato da Eurosportring. La manifestazione, giunta alla sua 17° edizione potrà contare sulla partecipazione di 75 club che, dal 29 aprile al 1° maggio, si contenderanno l’edizione 2018 del prestigioso torneo rivolto a tutte le categorie giovanili delle annate 2001 fino 2009 con più 100 squadre partecipanti provenienti da tutta Europa.

“Ci tenevo da tempo fare questa esperienza ai miei ragazzi, affrontare squadre straniere con la tua stessa tua passione non potrà essere che un avvenimento unico, certo muovere 9 squadre in totale 300 persone è una bella responsabilità, ma mi auguro di poter regalare a ragazzi, allenatori, ed familiari tre splendidi giorni di calcio giovanile in un clima di gioia, divertimento e serenità sportiva” le parole dello storico presidente Alberto Brovelli.

Soddisfatto anche Claudio Liuzzi Salas manager di Eurosportring Italia, una delle più grandi organizzazioni specializzate in tornei: “Per noi è un onore avere una rappresentanza così significativa dell’US Sestese Calcio”.
La manifestazione prevede una grande parata di apertura con la presentazione di tutte le squadre partecipati presso lo Stadio Comunale Romeo Neri di Rimini.

 [email protected]