Categoria Master – Domenica 11 marzo

PN Treviglio – HST #daiunaveloce 6-9 (2-2, 1-3, 2-0, 1-4)
HST Varese: Franzoi, Caletti (1), Borio (2), Cattaneo, De Blasi (1), Sarzi Amade (2), Gandini (1), Colella A. (2), Racchetti, Cova, Veronesi, Dovico, Colella M. (K).

Finalmente vittoria, bisogna proprio dirlo. I master HST, meglio conosciuti come #daiunaveloce, interrompono un periodo davvero buio con una vittoria (sofferta) contro la diretta concorrente per la salvezza e la scavalcano in classifica agganciando il Pavia al settimo posto.
Primo tempo molto equilibrato che si chiude sul parziale di 2-2; nel secondo i varesini provano ad allungare con il giovane Sarzi (autore di una buona partita) che porta il punteggio al cambio di cambio sul 5-3. Purtroppo un nuovo calo nelle file varesine permette ai padroni di casa di cucire lo strappo e con due reti si riportano in parità (5-5). Tutto da rifare. Finalmente nell’ultimo tempo si vede una #daiunaveloce compatta e attenta che permette di riallungare nel punteggio e di portare a casa tre punti che mancavano da troppo tempo.
Si tornerà subito in vasca questa domenica contro Lodi, altro scontro fondamentale per le sorti della stagione varesina.

Happy Sport Team