Il Greov riparte con un certo sapore di antico ma con tanta voglia di rinnovarsi. Per varie vicissitudini, negli ultimi anni l’organizzazione aveva perso un po’ dello smalto che lo ha sempre contraddistinto nel panorama del settore amatoriale del calcio a 7. Ora, invece, si è pronti per far ritornare il Campionato Greov ai suoi migliori livelli.

Così, rimboccate le maniche, il team ha pensato di confermare l’eliminazione della domenica mattina dal calendario delle gare e di aggiungere ai consueti venerdì e sabato anche il giovedì sera. Un campionato spalmato su tre giorni può infatti accontentare la stragrande maggioranza dei giocatori.
Con questa novità e altre che seguiranno, gli organizzatori chiedono dunque alle squadre di confermare l’adesione entro la metà di luglio per potersi muovere per tempo per prendere accordi sull’utilizzo dei campi. L’intenzione è quella di iniziare il campionato con 12 o, al massimo, 14 formazioni ed eventualmente allargare in futuro il numero di iscritti.
Chi succederà nell’albo d’oro ai campioni in carica (in campionato e in Coppa) del Carnago? La caccia al titolo sta per cominciare.

Per info: Greovvarese ASD (pagina Facebook)

[email protected]