GIOVANISSIMI REGIONALI 2003
Il big match di Cassano tra le prime due della classe finisce con la rotonda vittoria dei padroni di casa dell’Union Villa nei confronti degli ospiti del Torino Club che, ora, capeggiano solitari in classifica a punteggio piene dopo sette partite. Per i padroni di casa vanno a segno nel primo temo Soardi, in apertura, e Salvato al quarto d’ora. Nella ripresa, con il Torino Club in otto per le espulsioni rimediate da Pilo, Coniglio e Di Bisceglia, tiene il campo, ma è nuovamente trafitto nel finale da Coppola per il definitivo 3-0.
Si impone sempre per 3-0 anche la Besnatese che espugna il campo del Gorla Minore grazie alle reti di Milano nel primo tempo e alla doppietta di Pagnozzi nella ripresa. Altro 3-0 e importante passo in avanti in classifica per il Morazzone che esce vittorioso nel match esterno sul campo della Faloppiese. Per la formazione di Bani vanno in gol in apertura di partita Lopez e doppietta di Marconi che segna una rete per tempo.
Tiene il passo delle prime anche il Varese che si impone per 2-0 nell’incontro casalingo con l’Inveruno. Per i ragazzi di Calvia a segno Casu nel primo tempo e Perego nella ripresa. Ha osservato un turno di riposo il Lonate Ceppino.

Giovanissimi Regionali 2003 Gorla Minore-BesnateseGorla Minore-Besnatese 0-3 (0-1)   
Gorla Minore: Colombo, Bosotti (Megna), Fedeli (Verriello), El Kharsaoui, Colombo, Giorgetti (Souayah), Cassanelli, Catalano, Thaqi (Stellini), Al Abdellaoui (Volpicella), Gropcaj (Poletti). All. Mellera.
Besnatese: Malta (Mancuso), De Florio, Xhafa, Monti, Trevisan, Milano (Sapini), Tribini, Perillo, Liano (Boccia), Catizone (Mattiello), Di Novara (Pagnozzi). All. Bani.
Marcatori: pt: 26’ Milano; st: 18’ e 30’ Pagnozzi.

Union Villa Cassano-Torino Club 3-0 (2-0)      
Giovanissimi Regionali 2003 Union Villa Cassano-Torino ClubUnion Villa Cassano: Marchetto, Soardi, Patrini, Zamagna, Gjini, Stevic, Negri, Delpiano, Croci, Salvato, Gavazzoni. A disposizione: Galmarini, Megetto, Fallo, Fin, Bassan, Farroni, Coppola. All. Duchini.
Torino Club: Pllumay, Pilo, Shtyllaj, Cozza, Coniglio, Minora, Del Bene, Crespi, Di Biscelia, Brando, Schembri. A disposizione: Bottini, Tortorella, Riccio, Adamo, Coli, Marchioro, Agosta. All.Furfaro.
Marcatori: pt: 8’ Soardi, 16’ Salvato; st: 38’ Coppola.

Varese-Inveruno 2-0 (1-0)  
Marcatori: pt: 15’ Casu; st: 24’ Perego

Faloppiese-Morazzone 0-3 (0-2)   
Marcatori: 4’ Lopez, 20’ Marconi; st: 15’ Marconi.

RISULTATI E CLASSIFICA Giovanissimi REGIONALI 2003 Fase Primaverile

 

GIOVANISSIMI REGIONALI 2004
Marciano a suon di gol Insubria e Varesina. L’Insubria, capoclassifica insieme a Mocchetti e Pro Patria, anch’esse vittoriose, rifila 8 reti al malcapitato Bulgaro, confermandosi l’attacco più prolifico del torneo. I gialloblù di Mezzotero chiudono la partita dopo solo un quarto d’ora nel quale Di Maria segna una doppietta framezzata dalla reti di Sottocasa e Bottegal. Nella ripresa doppiette di Minuzzi e Negri, entrambi entrati a partita in corso, di Graziano la rete degli ospiti.
Stesso risultato nel netto successo interno della Varesina sull’Universal Solaro. Vaccaro mette a segno una tripletta, Hassan ne fa due, le altre reti portano la firma di Pedron, Panzeri e un’autorete di Olivo. In chiusura di match, Pelle sigla la rete della bandiera per la formazione ospite. Successo sofferto  del Varese che, nel match casalingo, supera il Cesate grazie alla rete di Gatti al quarto d’ora del primo tempo e rimane in scia alle prime della classifica. Sconfitta interna per la Malnatese superata dalla Castellanzese. Per gli ospiti a segno Parrotta nel primo tempo, Zotaj e Cesaro nella ripresa.

Varesina-Universal Solaro 8-1 (5-0)     
Varesina: Giampietro (Campanaro), Canazza (Buzzetti), Lanzi, Caffi, Cantella, Rebai, Pedron (Panzeri), Di Palma (Berta), Vaccaro, Hassan, Sali (Caletti). A disposizione: Caletti, Orsi.
Universal Solaro: Ricciardi, Giorgi, De Tomasi, Foti, Gioachin, Olivo, Esposito (Turchetto), Piva, De Santis, Magro (Murrizi), Pelle. A disposizione: Borroni, Romeo. All. Bortolato.
Marcatori: pt: 2’ Vaccaro (V), 9’ autorete Olivo (V), 18’ Pedron (V), 20’ e 25’ Vaccaro (V), 35’ Hassan (V); st: 8’ Panzeri (V), 13’ Hassan (V), 28’ Pelle (U).

Insubria-Bulgaro 8-1 (4-0) 
Giovanissimi Regionali 2004 Insubria-BulgaroInsubria: Piatti, Colbertado, Francescato (Negri), Gnagne, Parisi, Bosisio (Crespi), Di Maria (Minuzzi), Bottegal, Di Sisto K. (Piccatto), Sottocasa (Di Sisto D.), Rizzon (Russo). A disposizione: Chiaravallotti. All.Mezzotero.
Bulgaro: Garuffa, Lancia, Sarli, Meoli, Gerletti, Prioni, Sottili, Graziano, Boscacci, Romeo, Vocca (Berniga). All. Malonni.
Marcatori: pt: 6’ Di Maria (I), 13’ Sottocasa (I), 15’ Bottegal (I), 16’ Di Maria (I); st: 4’ Minuzzi (I), 25’ Graziano (B), 26’ Negri (I); 32’ Minuzzi (I), 35’ Negri (I).

Malnatese-Castellanzese 0-3 (0-1)      
Marcatori: pt: 6’ Parrotta; st: 30’ Zotaj, 33’ Cesaro.

Varese-Cesate 1-0 (1-0)
Marcatori: pt: 16’ Gatti

– RISULTATI E CLASSIFICA Giovanissimi REGIONALI 2004 Fase Primaverile

 Marco Gasparotto