GIOVANISSIMI Regionali 2003

Vittorie interne per Morazzone, attualmente capoclassifica, e Union Villa Cassano, che segue staccato di un punto. Il Morazzone nel match interno con il Gorla Maggiore ne fa 7. Vanno ancora a segno Marconi, che apre le marcature e sigla il 12° gol stagionale, e Duchini, che sale a quota 13 marcature e guida la classifica marcatori. Per i rossoblù di Carlomagno le altre reti le firmano De Angelis, doppietta per lui, e Bardelli nel primo tempo, Conte e Macchi nel corso della ripresa. Per il Gorla Maggiore segna Dantoni entrato nella ripresa.
Successo di misura quello dell’Union Villa Cassano (in foto in alto) che sul proprio campo ha la meglio sul Mazzo grazie alle reti, una per tempo, messe a segno da Stevic. In pieno recupero, di Dobos il gol ospite.
Vittoria esterna per il Varese di Calvia che espugna il campo della Mocchetti con una rete per tempo. Oldani va a segno nella prima frazione, il raddoppio lo firma Favale in chiusura di match. Altisonante colpo esterno della Besnatese che ne fa 6 al Barbiana con Catizone e Pagnozzi che firmano una doppietta ciascuno; di Milano e Monti le altre reti. Pesante passivo interno per il Lonate Ceppino contro la lanciatissima Lainatese.

Morazzone-Gorla Maggiore 7-1 (3-0)
Morazzone
: Passera (Fusani), Mancini, Roman (Bassi), Macchi, Golemi (Conte), Bardelli (Tavelli), Zanzi, Montalbetti, Marconi (Rizzi), Duchini (Nolli), De Angelis. A disposizione: Fusani, Bassi, Colella, Rizzi, Nolli, Conte, Tavelli. All. Carlomagno.
Gorla Maggiore: Lancetta (Iride), Graziani (Raimondi), Genovese, Trifino, Lauria, Milanesi (Fior), Azizi (Frasconi), Maneggia, Candido, Cervesato (Dantoni), Di Novara. A disposizione: Iride, Frasconi, Fior, Raimondi, Altavilla, Dantoni. All. Corio.
Marcatori: pt: 10’ Marconi (M), 25’ Bardelli (M), 32’ Duchini (M); st: 15’ e 17’ De Angelis (M), 20’ Conte (M); 29’ Dantoni (G), 34’ Macchi (M).

Mocchetti-Varese 0-2 (0-1)
Mocchetti: Solivardi, Durante, Solbiati, Colombo, Alfi, Vivanco (Eboa), Ballabio (Luciano), Solbiati (Mara), Focone (Azzariti), Garavaglia, Baggini. A disposizione: Candio, Azzariti, Luciano, Eboa, Mara. All. Corini.
Varese: Thorn, Cattel, Airaghi, Ielmini, Bagnasco, Messutti, Favale, Basile (Cardani), Casu, Oldani, Perego. A disposizione: Franzoni, Cardani. All. Calvia.
Marcatori: pt: 13’ Oldani; st: 31’ Favale.

Union Villa Cassano-Mazzo 2-1 (1-0)
Union Villa Cassano
: Galmarini, Fin, Patrini, Zamagna, Gjini, Stevic, Farroni (Arena), Delpiano, Calabrese (Nappi), Bassan (Negri), Gavazzoni. A disposizione: Marchetto, Fallo, Marchesin, Negri, Arena, Nappi, Squillante.
Mazzo: Esculapio, Cammara, Di Sapio (Gidari), D’Urso (Di Lorenzo), Bignami, Cordero, Casamassima (Sogni), De Angelis, Bignami, Dobos, Lucisano (Boschetti). A disposizione: Pecora, Gidari, Sogni, Di Lorenzo, Boschetti. All. Bonetti.
Marcatori: pt: 27’ Stevic (U); st: 30’ Stevic (U), 40’ Dobos (M).

Lonate Ceppino-Lainatese 0-8 (0-3)
Marcatori
: pt: 20’ su rig. Brassanini,  25’ e 30’ Coratella; st: 15’ Coratella, 20’ e 25’ Gadeschi, 30’ e 35’ Ballone.

Barbiana-Besnatese 1-6 (0-4)
Marcatori: pt: 4’ Milano (Be), 10’ e 34’ Catizone (Be), 30’ Monti (Be); st; 20’ e 35’ Pagnozzi (Be), 21’ Vignati (Ba).

RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIOVANISSIMI Regionali 2004

Giovanissimi Regionali 2004 Insubria-CastellanzeseL’Insubria vince di misura il match interno con la Castellanzese (in foto a destra) e tiene il passo di Pro Patria e Mocchetti, entrambe vittoriose in trasferta. Per i gialloblù di Mezzotero segnano Rizzon in apertura di partita e De Sisto alla mezz’ora della ripresa. Nei minuti finale la rete degli ospiti con Valli.
Perde terreno la Varesina che, nel match casalingo con il Cesate, impatta per 2-2. I padroni di casa passano in vantaggio grazie a una autorete di Trani, ma prima del duplice fischio sono raggiunti e superati dal Cesate con Noiosi che fa doppietta. Nella ripresa, Caletti, subentrato in corsa, sigla la rete del definitivo 2-2.
Il Varese perde sul campo della Bregnasese e viene scavalcato in classifica proprio dai comaschi. Tripletta di Ortelli per i padroni di casa, di Larrone il momentaneo pareggio firmato nel corso della ripresa. Ne fa tre anche De Rosa che scala la classifica marcatori e firma, insieme alla rete messa a segno da Ciurca, il successo della Malnatese che, sul proprio campo, piega la resistenza dell’Accademia Bustese che va in gol con Pallaro e Biraghi.

Insubria-Castellanzese 2-1 (1-0)
Insubria: Piatti, Bauccio, Francescato, D’Andrea, Colbertaldo, Rizzato, Di Maria, Minuzzi, Negri, Oliviero, Rizzon. A disposizione: Chiaravalloti, Gnagne, Bottegal, Bosisio, Piccato, Russo, Di Sisto. All. Mezzotero.
Castellanzeze: Nisi, Moschetto, Paglialonga, Colombo, Vignati, Cesaro, Appolonia, Ghilardi, Valli, Valerio, Caccia. A disposizione: Malgrati, Filice, Spizzirri, Laomedonte, Marzullo, Cozzi, Zotas. All. Ferrara.
Marcatori: pt: 6’ Rizzon (I); st: 31’ Di Sisto (I), 34’ Valli (C).

Varesina-Cesate 2-2 (1-2)
Varesina
: Giampietro (Campanaro), Cantella (Boy), Lanza, Caffi, Canazza, Rebai, Panzeri (Vaccaro), Di Palma (Caletti), Colombo, Hassan, Sali (Orsi). A disposizione: Campanaro, Boy, Berta, Caletti, Buzzetti, Orsi, Vaccaro.
Cesate: Hel Amrauoi, Bianchi, Cangerosi, Di Trani, Beltrami, Zorzetto, Notangelo, Caraffa, Noiosi, Cubiciotti, Beltramin. A disposizione: Pozzali, Floreali, Chiocca, Caporali, Zidda, Natale. All. Caputo.
Marcatori: pt: aut. Di Trani (V), 29’ e 34’ Noiosi (C); st: Caletti (V).

Malnatese-Acc. Bustese 4-2 (2-1)     
Marcatori: pt: 10’ e 15’ De Rosa (M); 29’ Pallaro (A); st: 2’ Binaghi (A), 20’ De Rosa (M), 35’ Ciurca (M).

Bregnanese-Varese 3-1 (1-0) 
Marcatori: pt: 5’ Ortelli (B); st: 17’ Larrone (V),  18’ e 25’ Ortelli (B).

RISULTATI E CLASSIFICA

Marco Gasparotto