GIOVANISSIMI Provinciali 2004

GIRONE A

Giovanissimi Provinciali 2004 Gir A Verbano-VergiateseBen quattro le partite non disputate per impraticabilità del campo in questo 6° turno di campionato. La Vergiatese vince in trasferta sul campo del Verbano (in foto in alto) e agguanta in testa alla classifica il Bosto, che non ha giocato il match in programma con la Valceresio. Gli amaranto chiudono in svantaggio la prima frazione di gioco, per il gol messo a segno da Di Marco per i padroni di casa, ma nella ripresa ribaltano il risultato con la rete del pareggio siglata da De Gisi e la decisiva doppietta di Canzonieri.
Successo esterno a suon di gol quello del Gorla Maggiore sul campo dell’Aurora Induno. Riggio segna quattro reti, Giancane fa tripletta, di Botta, Trifino e Lahouegue le altre marcature degli ospiti. Per i biancazzurri di casa a segno Dinato nella ripresa. Doppio botta e risposta tra Jeraghese e Torino Club con i granata in vantaggio due volte, doppietta di Rosastro, e per due volte raggiunti, reti di Giudici e Attanucci per i padroni di casa.
Largo successo interno del Gavirate che tra le mura amiche ha la meglio sulla Lavena Tresiana, con Minogini che sigla una tripletta.

Verbano-Vergiatese 1-3 (1-0)    
Verbano: Cattozzo (Strambi), Gazzo (Sannio), De Taddeo, Giuldi (Scapino), Zambotti, Alonzi, Di Luca, Di Marco (Cerati), Zafferetti, Marchetti (Furga), Salvatore. A disposizione: Strambi, Sannio, Cerati, Dall’Occo, Furga, Scapino, Kharis. All. Di Marco.
Vergiatese: Dominici, Elbahji, De Gisi (Trombino), Murgia, Marcon, Laalaoui, Enrichetti (Librizzi), Molinari (Ribrello), Fall (Minervino), Procopio, Taverna (Canzonieri). A disposizione: Ben, Trombino, Librizzi, Canzonieri, Ribrello, Minervino. All. Antonuccio.
Marcatori: 10’ Di Marco (V), 36’ De Gisi (Ve), 42’ e  67’ Canzonieri (Ve).

Aurora Induno-Gorla Maggiore 1-10  (0-5)     
Aurora Induno: Mirante, Buffone, Santacena, Assennato (Russo), Ferrari (Russo), Coppola (Palermo), Milani (Bertoni), Benamor (Fidanza), Vicari (Fedeli), Dinato, Prela. A disposizione: Fedeli, Bertoni, Fidanza, Palani, Russo, Palermo. All.Chianese.
Gorla Maggiore: Bovo, Lucchini (D’Amore), Banfi, Lahouegue (Locarno), Geodi, Bianchi, Botta (Maggio), Scaccia (Colnago), Riggio (Giacalone), Trifino, Giancane. A disposizione: Maggio, Giacalone, Locarno, D’Amore, Colnago. ALL. Cremes.
Marcatori: 5’ Giancane (G), 10’ Riggio (G), 12’ Giancane (G, 15’ e 22’ Riggio (G); st: 18’ Botta (G), 20’ Trifino (G), 25’ Riggio (G), 28’ Dinato (A), 30’ Giancane (G), 33’ Lahouegue (G).

Valceresio-Bosto, Nuova Abbiate-Morazzone e Luino-Taino rinviate per impraticabilità del campo

RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIRONE B

La Cedratese, approfittando della mancata disputa dell’incontro tra Solbiatese e Sestese, si gode il primato solitario a punteggio pieno, grazie alla vittoria in trasferta ottenuta sul campo dell’Azzurra Locate. Doppietta di Schulz e gol di Verde e Buffa per il 4-0 finale.
Si fa sotto l’Union Villa Cassano che espugna il campo di Olgiate Olona per 4-1 con doppietta di Raco nel primo tempo a spianare la strada al successo biancazzurro. Fermato sul pari interno il Torino Club che non riesce a superare un’attenta Arsaghese in un match che si conclude senza reti.
Vittoria con il più classico dei risultati per l’Accademia Varesina che batte il Mozzate per 2-0 con reti nel primo tempo di Acclavio e Cardace. Ampio successo interno per la Besnatese che supera senza difficoltà l’Arnate, con Lazar autore di una doppietta. Cade in casa il Morazzone battuto dalla Solbiatese, formazione ospite trascinata dalla doppietta di Maffei nel 4-0 finale. Non si è disputata la gara tra Bosto e Ternatese.

Torino Club-Arsaghese 0-0 
Torino Club: Giannella, Botturi, Mercuri, Nozzolino (Ferraro), Mkhinwi, Sessolo, De Luca (Brivio), Landini (Stoesselli), Rossi (Alaimo), Aquilino (Testa), Adamo. A disposizione: Maiocchi, Ferraro, Brivio, Testa, Stoesselli, Alaimo. All. Bertolini.
Arsgahese: Loche, Turco, Celoro, Prontera, Olgiati, Di Caterino, D’Agati, Fidone, Viggiano, Savogin M., Savogin L.. A disposizione: Veshaj, Ciccolini, Di Silvio, Russotto, Naselli, Aurora, Cutrupi. All. Ghioldi.

Accademia Varesina-Mozzate 2-0 (2-0)
Accademia Varesina: Pancini, Brunati, Neziraj (Bertuola), Uboldi (Agui), Munari, Corra, Acclavio (Pastori), Cardace, Ruzza, Perna (Veronese), Scolaro (Scotese). A disposizione: Maccecchini, Bertuola, Scotese, Agui, Pastori, Veronese. All. De Stefano.
Mozzate: Filopanti (Tozzato), Palumbo, Castiglioni (Robbioni), Bai, Clerici, Bakry, D’Angelo (Di Liscio), Crapis, Bettoni (Chouma), Carrara, Cavallaro. A disposizione: Tozzato, Chouma, Di Liscio, Robbioni, Trono. All.Crapis.
Marcatori: pt:  12’ Acclavio, 26’ Cardace.

Azzurra-Cedratese 0-4 (0-2)  
Azzurra: Stivao (Mouhajr), Recchia, Daghini (Gazzola), Trotti, Sylla, Mahracha, Ferrara, Ikhrizzi, Sciandone (Amilianese), Filippi, Manzato. A disposizione: Mouhajr, Amilianese, Gazzola. All. Di Pascoli.
Cedratese: Medeghini, Marchiorato (Marciano), Bogni, Garavaglia, Bottesin, Tagliaferro, Verde (Verrascina), Tondi (Bonicalzi), Notaristefano (Khachia), Schulz, Orlando (Buffa). A disposizione: Mauri, Buffa,  Verrascina, Bonicalzi, Marcianò, Khachia. All. Munari.
Marcatori: pt: 25’ Schulz, 34’ Verde; st: 10’ Schulz, 26’ Buffa.

Olgiatese-Union Villa Cassano 1-4 (0-3) 
Marcatori: pt: 13’ Savona (U), 18’ e 25’ Raco; st: 10’ Gualandi (O), 35’ Cardizzone (U).

Besnatese-Arnate 6-0 (2-0) 
Marcatori: 3’ Emmanuello, 13’ Savoia; st: 8’ Carusilo, 11’ e 27’ Lazar, 34’ Bellotto.

Solbiatese Arno-Sestese rinviata per impraticabilità del campo

RISULTATI E CLASSIFICA

Marco Gasparotto